martedì 15 dicembre 2009

Domenica cinque: faccia a faccia fra Gabriele e sua madre

Ieri sera per ‘problemi tecnici’ sono stato orfano del digitale terreste :( che dal primo dicembre qui a Napoli è l’unico modo per poter guardare la tv, quindi per me niente GF.

Proprio del GF volevo parlare però, o meglio dello spettacolo che si è visto a Domenica Cinque dove erano ospiti Gabriele e sua madre che non si vedevano più da ormai tre anni, da quando cioè Gabriele ha iniziato il lungo processo che lo ha porto a divenire quello che è oggi.

Sinceramente sono senza parole: l’intervista si è svolta in due parti, nella prima la madre e la sorella di Gabriele erano in studio mentre lui era dietro le quinte e la donna ne ha approfittato per dire la sua versione sulla giovinezza di Gabriele (allora ancora Electra) accusandolo di essere stato un violento, di aver messo in pericolo la vita delle sorelle e di aver addirittura spacciato droga… tutto ciò ha messo a dura prova il povero Gabriele che è anche scoppiato in lacrime. A questo punto Barbara Durso lo fa entrare in studio per difendersi dalle accuse della madre, ma qui le cose diventano ancora più grottesche perché la madre lo accusa di aver picchiato la nonna e addirittura di essere in qualche modo implicato nella sua morte. A questo punto interviene Platinette che chiede alla donna con che coraggio vada in tv ad accusare il figlio di spaccio di droga ed omicidio…

In tutta l’intervista si notano due cose: la donna continua a riferisca Gabriele come donna (continua infatti a chiamarlo Electra nonostante tutto) e ripete di essere preoccupata dal fatto che in tutta questa situazione venga infangata la famiglia.


Sinceramente non so come copmmentare i fatti, ho solo paura che in questa situazione siano tuuti vittime (anche di se stessi).


Qui sotto i video da youtube:








1 commento:

  1. Beh sono stato lì fin la metà di settembre e mi sono divertito un sacco insieme ai miei amici...
    PS in giappone internet c'è e come, sono io che non sono capace di usare il loro PC o meglio le loro tastiere... non indovinavo mai a cosa corrispondessero i tasti.
    PS2 prima di ripartire in viaggio ci vorrà ancora un bel pò di tempo per mettere il contante da parte, i viaggi sono belli, ma hanno il brutto vizio di costare troppo e per ora sono pure senza lavoro :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...