mercoledì 30 dicembre 2009

Michael T. Weiss

In questi giorni mi è capitato di vedere un telefilm che non vedevo da parecchio tempo: Jarod il camaleonte. Questa serie, che va dal triller allo spionistico, era una delle mie preferite qualche anno fa (intorno al 2000) sia per la storia in sé alla quale mi ero molto appassionato, sia per il protagonista Michael T. Weiss, per il quale m’ero preso una vera e propria cotta…




Fra Gli altri suoi lavori c’è il film Jeffrey del 1995, che è (cito testualmente da Wikipedia) la storia di “un aspirante attore gay, che sbarca il lunario facendo il cameriere. Decide di praticare l'astinenza per paura di contrarre l'AIDS, ma la sua astinenza verrà messa a dura prova, quando in palestra conosce l'aitante Steve. Jeffrey farà di tutto per resistere, anche se amici e parenti faranno di tutto per spingerlo tra le braccia di Steve” per l’appunto interpretato da Weiss.




3 commenti:

  1. Si si la stanno rifacendo la sera su Cielo, è lì che mi è capitato di rivederlo con molto piacere :P
    Il film lo hanno trasmesso diverse volte su Retequattro per il ciclo filmissimi in seconda serata, quindi è porobabbile che ti sia capitato di vederlo lì... Ciao e buona antivigilia :)

    RispondiElimina
  2. L'ho visto anche io Jarod il camaleonte ma mi sembra che la storia fosse tutt'altra...sai che allora non me lo ricordo....dovrò rivedermelo. Ho visto che lo danno su sky. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Dino, Jarod è un telefilm di gernere triller-spionistico, la trama che ho riportato è quella di Jeffrey, un dei film che Weiss ha interpretato e dal quale sono tratte le ultima 4 foto. Un bacione e buona antivigilia :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...