venerdì 1 gennaio 2010

Botti di fine anno … bilancio dei feriti

È terminata la notte più lunga dell’anno per molti è stata fantastica, passata fra festeggiamenti, amici e parenti, ma per tanti è andata male e fra questi coloro che sono rimasti feriti dall’esplosione dei “botti di Capodanno”.

Come da tradizione (e ti pareva che non fosse ancora così) anche quest’anno Napoli è stata la capitale dei feriti, ben 66 il più grave dei quali pare abbia perso una mano… anche se gli esperti assicurano che è andata meno peggio dello scorso anno.

Le cose sono invece andate meglio nella capitale con solo (si fa per dire) 12 feriti fra cui però anche un bambino di 6 anni ferito al volto e ad una mano.


Ecco il resoconto dal TG di SKY:


4 commenti:

  1. come ho scritto anche io chi si fa male con i botti non meriterebbe pietà dato che si fa male in piena consapevolezza. Bacio e concordo sul togliere la funzione codice!

    RispondiElimina
  2. Grazie GUY, sei liberissimo di sfogari su queste pagine ogni volta che vuoi, sei sempre il benvenuto :) Poi hai perfettamente ragione, se uno compra dei botti (anche se in certi casi bombe sarebbe la definizione migliore) illegali e pericolosi si merita di farsi male perchè sa benissimo quello che sta facendo, l'unico dispiacere come dici tu è per chi ci va di mezzo senza colpe... un bacione :)

    RispondiElimina
  3. PS non sapevo nemmeno di averla questa funzione di controllo...

    RispondiElimina
  4. Concordo Amoon, come ho scritto pure nella risposta a Guy: se uno compra dei botti (anche se in certi casi bombe sarebbe la definizione migliore) illegali e pericolosi si merita di farsi male!

    PS mo, se capisco come vado pure a togliere questa funzione codice...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...