martedì 12 gennaio 2010

A quale canzone di Alessandra Amoroso somiglio?

Questio è uno di quei post della serie se anche non ho niente da dire scrivo ugualmente... Avete presente tutti quei test strani che si trovano su internet e che uno fa quando non ha un cavolo da fare? ecco io amo farli :P e stavolta ho fatto questo.

A quale canzone di Alessandra Amoroso somigli?

Risultato del test: STUPIDA


Nonostante quello che dice il titolo della canzone non sei affatto stupido/a, ma molto molto insicuro/a. Come la protagonista della canzone, pensi di non valere niente e quando un ragazzo/a ti dimostra interesse ti chiedi se per caso non abbia sbagliato persona. Per questo spesso ti metti in storie senza futuro, perchè pensi in fondo, di non meritare niente di meglio! Ma non è affatto così, sei intelligente, dolce e profondo/a, impara a scegliere il meglio per te.


Che dire credo ci abbia beccato in pieno... Comunque eccovi il testo della canzone...



11 commenti:

  1. Bellissima la canzone!!! Penso che la cantante sia spesso sottovalutata per il solo motivo che sia "artisticamente nata" in TV!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. E si GABRI lei è davvero brava ed ha una gran voce nera e profonda... a me è sempre piacuta e questa canzone in particolare :) ciao :)

    RispondiElimina
  3. Io preferisco "Bellissimo", "ama chi ti vuole bene" e senza nuvole" anche se tutto l'album merita... spero di poterla vedere live presto!!!
    Buona Notte

    RispondiElimina
  4. Senza nuvole è stupenda (la sto ascoltando adesso) e del nuovo album è quella che preferico :) PS che bello deve essere ascoltarla dal vivo ...

    RispondiElimina
  5. Per me è una canzone molto bella la conosco molto bene e quando nessuno le avrebbe dato un cent bucato io credevo in lei. La sua voce sta diventando più pulita meno "urlante" . Non mi dispiacete entrambi . E tu da quanto scrivi appari un ragazzo sensibile e troverai "LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI" :) Il meglio per te? Un bacio

    RispondiElimina
  6. conosco solo qualche canzone di questa cantante, bella voce anche se sui suoi testi per il momento mi astengo! Buongiorno

    RispondiElimina
  7. E certo GUY che m'è piaciuto :P
    PS e si il Giappone è un paese stupendo che secondo me non può lasciare indifferente anche perchè c'è tutto quello che si può volere dalla confusione delle città alla tranquillità dei monasteri e poi cosa che forse non tutti sanno in Giappone non esiste il peccato, sia metaforicamente che come parola concreta, da qui la grande tolleranza dei giapponesi verso ogni modo di vivere... ciao un bacione...

    RispondiElimina
  8. DINO se facciamo il ragazzo dei miei sogni però è meglio hahahaha PS grazie :)

    RispondiElimina
  9. AMOON se ti capita di avere sotto mano uno dei suoi album ti consiglio di ascoltarlo, non solo è una ggrande cantante con una bella estenzione vocale e dal carattere molto particolare, ma anche i testi delle sue canzoni non sono da buttare via... un abbraccione :)

    RispondiElimina
  10. fa schifo alessandra amoroso

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...