lunedì 30 maggio 2011

Ballottaggio…

Oggi si conclude l’ultima tornata elettorale per il ballottaggio fra Lettieri e DeMagistris per l’elezione del sindaco di Napoli… devo essere onesto ed ammettere di non avere eccessiva fiducia in nessuno dei due candidati, ma il mio voto va senza ombra di dubbio al secondo: non voglio una giunta di destra a reggere la mia città, le cose già vanno male così come sono e non voglio che vadano anche peggio…

Poi il piano di smaltimento rifiuti (punto per noi napoletani molto caldo) che ha proposto Lettieri con la creazione di un nuovo inceneritore (per altro non distante da casa mia!!!), se paragonato invece a quello di DeMagistris che punta su una più spinta raccolta differenziata, sul compostaggio e sul uso più razionale del tremovalorizzatore già esistente ad Acerra, a me sembra che faccia acqua da tutte le parti...


Buon inizio settimana a tutti… io vado a votare e a comprare la pappa al nuovo piccolo di casa… oggi non lo vedo molto in forma :( speriamo bene…

6 commenti:

  1. ciao Mazzinga! Mi fa piacere risentirti dopo un po'. Speriamo che cambi qualcosa !

    RispondiElimina
  2. speriamo bene... per tutto quanto! buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Speriamo davvero in meglio...mi chiedo sempre come facciate con tutti quei rifiuti!

    RispondiElimina
  4. Buon voto, Majin! E auguroni per il tuo nuovo ospite! (Sono così carini i passerotti!)

    RispondiElimina
  5. la sinistra vince a Milano, Napoli, Cagliari, Novara, Crotone, Rimini :)

    P.s: che carino il passerotto! io a casa dei miei ho un canarino arancione :) e anche noi lo trovammo che svolazzava in strada! da allora son passati 10 anni!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...