domenica 12 febbraio 2012

Made in Love: 5a puntata...


Stando senza auto questa settimana mi è parso di essere riuscito a fare la metà delle cose nel doppio del tempo e anche la puntata di questa settimana non ho potuto vedermela fino alla domenica mattina e quindi solo adesso posso postare… ma veniamo al sodo della puntata.

La puntata si annuncia bella ricca anche perché stavolta è arrivato il momento delle prime eliminazioni e Lina lo ricorda subito dall’inizio del programma: i giudici nomineranno 4 esclusi e i due protagonisti ne salveranno uno a testa così che alla fine ne verranno eliminati due.

Il primo appuntamento di questa puntata è tra Luigi e Giuseppe… decisamente un appuntamento molto elettrico al contrario di quello che mi aspettavo, Giuseppe ha optato per un appuntamento molto sui generis con un bagno in vasca e uno spuntino a base di frutta e spumante… Luigi ne è risultato piuttosto sorpreso e non si è fatto scrupoli nel dire che se non ci fossero state le telecamere lo avrebbe volentieri baciato… non nascondendo però nemmeno che si limitava per il fatto che in studio c’è “qualcuno” che gi interessa… Al ritorno poi in studio, contrariamente alla norma, Ligie si è alzato dal suo “trono” per andare a salutare Giuseppe con un bacio sulla guancia, precisando poi alla conduttrice Lina che lo ha fatto perché Giuseppe con la sua dolcezza lo ha “emozionato troppo” e che è intenzionato a conoscerlo realmente… insomma anche qui delle premesse davvero interessanti.

Prima del secondo appuntamento entra in studio il presidente di giuria della puntata odierna, Osvaldo Supino… Se si frequenta un minimo la rete ed in particolare YouTube non si può non imbattersi prima o poi in un suo video che a ragione o torto invadono la rete… personalmente a me non è mai dispiaciuto e anzi la canzone che ha presentato durante la serata mi garba e parecchio :)
Comunque se non avete idea di chi sia eccovi come lo presenta la redazione di NTV:



Il secondo appuntamento (di nome e di fatto visto che è la seconda volta che vanno in esterno) è tra Ciro e Paolo, stavolta Paolo opta per portare Ciro in un centro massaggi ed approfitta lui stesso per farne uno a Ciro con tanto di oli profumati e, massaggia che ti rimassaggia, ci scappa anche il secondo bacio tra i due… detto tra noi sono convinto che senza telecamere si sarebbe potuto andare ben oltre :p anche se poi Ciro, evidentemente imbarazzato dalla situazione, un po’ si ritrae e ad un nuovo tentativo di Paolo di baciarlo si allontana anche se poi al momento dei saluti scatta il terzo bacio… “Stavolta senza chiederlo, perché i baci non si chiedono…”

Il terzo appuntamento vede invece come protagonisti Luigi e Michele… Luigi stuzzica il cacciatore che invece si è già dichiarato per Ciro e non perde occasione per ribadirlo, fra i due c’è un reciproco cercare di capirsi che però non fa cambiare posizione ai due anche se a fine appuntamento hanno di certo migliorato l’opinione reciproca…

In fine l’ultimo appuntamento è fra Ciro ed Ivan. Prima della clip Ivan fa un piccolo regalo a Ciro, una poesia con cui vuole esprimere al ragazzo i suoi sentimenti e le emozioni provate durante l’appuntamento… Ciro in passato si era espresso per Luigi, ma si è mostrato molto aperto anche nei confronti di Ciro, fra i due c’è una cera sintonia, ma a mio parere non c’era elettricità tra i due e magari come diceva il profilo dello psicologo della trasmissione magari potrà nascere una bella amicizia, ma l’amore io lo vedo molto difficile…

Dopo la clip a sorpresa Lina annuncia l’ingresso di tre nuovi cacciatori: Andrea, Luca e Peppe. Le polemiche (come c’era da aspettarsi) iniziano praticamente subito e riguardano Peppe che su Facebook aveva attaccato il programma ed il suo livello culturale salvo poi presentarsi come concorrente… oggettivamente non mi è ben chiara la motivazione per cui la redazione lo ha posto lì…
I colpi di scena continuano con il momento dell’eliminazione, la giuria propone i quattro nomi che sono Antonino (non presente in studio per colpa del mal tempo), Michele, Giuseppe e Danilo… Luigi salva Giuseppe, mentre Ciro salva Michele; restano quindi fuori Antonino che si è reso ben poco protagonista e Danilo che non ha fatto colpo su nessuno dei due.

La puntata si chiude in fine con la scelta degli appuntamenti per la prossima settimana: Ciro sceglie di rivedere Luigi i cantautore mentre l’atro protagonista Luigi decide di portare fuori insieme Giuseppe (l'esteta) con cui si è creato un certo filin nell'ltimo appuntamento e Salvo il suo primo "interesse" (scelta che mi incuriosisce davvero non poco), mentre la giuria accoppia Luigi con Giuseppe (il modaiolo) e Ciro con Miche…

Come al solito potete trovare la puntata in streaming da sito ufficiale qui.

(Foto tratte dal sito ufficiale del programma)

9 commenti:

  1. Pensate che prima o poi questo reality verrà ripreso da una televisione generalista ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Bimbo non so però pian piano ci si sta interessando a questo programma e se ne sta parlando anche in alcune trasmissioni su TV a diffusione nazionale (ne hanno parlato su TVTalk su rai tre l'altro giorno), e come spesso accade le cose che generano curiosità ed interesse sono spesso predate dalle tv generaliste... spero solo che se andrà a diffusione nazionale non venga edulcorato e snaturalizzato...

      Elimina
  2. non seguo i reality e confesso che mi sono sempre chiesta come faccia la gente a comportarsi con naturalezza sapendo di avere una telecamera puntata addosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai reality cerco anch'io in genere di stare alla larga, sono come delle droghe per me perchè se comincio non riesco più a smettere :p
      Comunque non credo che si possa mai essere naturali con delle telecamere intorno e degli operatori che ti scrutano come se tu fossi un pesce in un acquario...

      Elimina
  3. Posso dirlo finalmente questa puntata mi è piaciuta, non ho niente da ridire, mi sono piaciuti gli appuntamenti 8anch'io credo che fra Ciro e Ivan non ci possa uscire nulla così come fra Ciro e Luigi... troppo diversi e non nel senso "gli opposti si attraggono")

    Antonino eliminato ci sta (troppo distante dai mondi dei due corteggiatori), così coem ci sta l'eliminazione di Giuseppe ( la cui presenza passava inosservata)

    Presidente di giuria strepitoso, bravo cantante e ottimo inciuciatore che gli ha permesso di vedere dettagli noti a molti di noi...

    Per quanto riguarda Ciro e Paolo,non so se è stata una mia impressione, ma guardando questo secondo appuntamento ho avuto come l'impressione che Ciro si sia tirato un po' ndietro perché si è reso conto di quanto Paolo stia velocizzando un po' troppo i tempi... impressione mia oppure è davvero così?


    Ok, ho parlato tanto, ma aspettato di commentare con te sta puntata da giovedì...

    Pure io mi sono posto la domanda se Made in love possa essere preso in esempio dalle tv nazionali... bisogna vedere se qualcuno risponderà a tale questito ^__-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Francesco anche se io settimana scorsa sentendo gli appuntamenti pensai che questa puntata rischiava di essere noiosa mi sono dovuto ricredere completamente...
      Anche io per quanto riguarda l'appuntamento tra Ciro e Paolo ho avuto un pò la tua stessa sensazione, forse il tutto è legato al fatto che Ciro (da quello che ha dichiarato) non ha mai avuto una storia, eccetto qualche piccola avventura estiva, e forse non è abbituato a questo tipo di corteggiamento, per cui la cosa lo spiazza e non poco e forse Paolo non se ne rende conto...

      PS guarda che qui puoi parlare quanto vuoi, più parli meglio è :)

      Elimina
    2. E su questo aspetto, credo che il rapporto fra Paolo e Ciro sia destinato ad inclinarsi se non si faccia un passo indietro...

      Cmq adesso c'è questo Peppe, che è stato assalito per quei commenti... che poi dico se ti fa schifo il tutto, perché andare a mangiarei n quel piatto? Per carità pure io ho avuto da ridire su alcuni aspetti di alcune puntate e tu lo sai, ma credo che non bisognerebbe mai perdere la buona educazione, aggrappandosi ad aspetti superficiali come "parlo l'italiano meglio di luilei" (davanti a sta gente, meglio cambiare strada)e soprattutto bisogna essere obiettivi nel commentare e non delle zitelle inacidite.

      PS guarda che non la smetto più ^___^

      Elimina
    3. E si Francesco se PAolo vuole solo giocare può anche continuare così, ma se Ciro gli interessa davvero deve fsre un passo in dietro atrimenti rschia di rovinare tutto...

      I commenti di Peppe io non li ho letti direttamente e sinceramente prima di commentarlo (anche se ad essere sinceri a pelle non mi è molto simpatico) aspetto la prossima puntata, magari ci dirà qualcosa in più del suo punto di vista...

      PS guarda che puoi anche non smetterla che io ti seguo :)

      Elimina
  4. Eheheheheheh Mi fa piacere leggere con tanta attenzione ciò che ho lasciato trasparire durante la mia prima comparsa!:D Effettivamente ci sono un paio di cose che vorrei chiarire a tutti voi. La prima è che l'attacco nei miei riguardi, era già stato preparato dal momento in cui ho messo piede dietro le quinte per la prima volta! La cosa che mi ha fatto più rabbia è che abbiano "approfittato" e calunniato la mia persone solo ed esclusivamente per una questione di odience! Cmq sia, andiamo avanti! In secondo luogo vorrei chiarire ancora che se il sottoscritto decise di voler partecipare a made in love fu solo ed esclusivamente per una REALE conoscenza con Ciro. Io non so ballare, non so cantare, non so recitare e non ho mai avuto interesse nel voler comparire in programmi Quali Amici, Grande Fratello, ecc ecc. La mia presenza in quello studio era solo per Ciro! Per concludere ringrazio ancora una volta tutti voi per aver supportato made in love e di riflesso me. PEPITO.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...