lunedì 31 agosto 2015

Diritti senza compromessi? Per carità... in Italia il compromesso è d'obbligo...

In questi due anni in cui non ho postato nulla non si è fatto un solo piccolo passo in avanti per quanto concerne i diritti delle coppie dello stesso sesso, posto oggi questo video che se non erro risale proprio a due anni fa... e come allora è perfettamente attuale...



 
 
Possibile mai che in questo paese non cambi mai nulla? Sono proprio curioso si vedere cosa si inventeranno stavolta per affossare il progetto di legge sulle unioni tra persone dello stesso sesso... a me pare che tra un compromesso e l'altro questa legge la stanno risciacquando bene e meglio...

domenica 30 agosto 2015

Toc Toc è permesso?

Mamma quanta polvere sugli scaffati... chi lo avrebbe detto, sono passati ben due anni dall'ultima volta che ho postato qualcosa su qusto blog... curiosamente lui senza di me ha continuato a vivere tranquillamente con gente che viene a fargli visita da ogniuno dei continenti cononosiuti con la media di un centinaio circa di visitatori al giorno... chi sa in quanti in qusti due anni hanno letto, visto e ascoltato le cose che ho postato senza che nemmeno io lo sapessi... bè chiunque voi siate stati svero che abbiate trovato queste pagine interessanti ;)

D'altra parte se lui (si fatemi umanizzare questo diario) ha vissuto la sua vita anchio sono andato avanti con la mia... in due anni sono cambiate un bel pò di cose, ma quella che sicuramente  è la più importante di tutte è che non sono più single... e va bè, prima o poi sarebbe dovuto capitare anche a me :P e devo ammettere che addormentarsi la sera sapendo che c'è palcuno che sta pensando a te è una sensazione bellissima :)

Concludo questo post lasciando un enorme abbraccio a quelli tra i miei lettori che più che semplici passanti sono stati degli amici in compagnia dei quali il viaggio su queste pagine si è rivelata una delle avventure più piacevoli che potessi immaginare... PS spero non vi sconvolga troppo il mio ritorno ;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...