tag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post9033390368156688431..comments2023-06-11T11:17:26.705+02:00Comments on Collage di Pensieri Sparsi: Cinepleylist: gli imperdibili di Tim BurtonMajin79http://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comBlogger24125tag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-19502632544847510352010-09-25T10:40:48.070+02:002010-09-25T10:40:48.070+02:00The Nightmare Before Christmas è anche uno dei mie...The Nightmare Before Christmas è anche uno dei miei film preferiti, ma non ho mai costretto nessuno a vederlo 10 volte (anche se a dire il vero io quasi una decina di volte l'ho visto...)<br />PS Un mio amico mi ha detto che 3 è il numero massimo di volte che in un anno può vedere il Diavolo veste Prada e che avrei fatto bene a centellinarmele :pMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-41764078463695357742010-09-25T10:37:00.544+02:002010-09-25T10:37:00.544+02:00Un abbraccione anche a te AMOON, ieri sono stato u...Un abbraccione anche a te AMOON, ieri sono stato un pò latitante dalla rete :PMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-53283703132146855282010-09-25T10:35:50.980+02:002010-09-25T10:35:50.980+02:00Figurati GUY :)Figurati GUY :)Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-37174596016928105752010-09-24T20:06:53.599+02:002010-09-24T20:06:53.599+02:00Majin79 carissimo, i suoi film mi piacciono ma non...Majin79 carissimo, i suoi film mi piacciono ma non ne vado matto in compenso in casa ho un fanatico fan di Tin Burton che mi ha fatto vedere almeno 10 volte il suo film preferito "The Nightmare Before Christmas<br />".....a tutto c'è un limite .... pensa che è arrivato a farmi detestare Meryl Streep per quante volte abbiamo visto il diavolo veste prada e Mietta con le sue canzoni che sentiamo quasi giornalmente....scusa la virata ..... ma gli voglio bene e quindi tutto passa in secondo piano. A me è piaciuto molto "la fabbrica del cioccolato" e meno alice. Baci caro VarXUnknownhttps://www.blogger.com/profile/12157525144791446837noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-71420111371914063442010-09-24T11:48:01.734+02:002010-09-24T11:48:01.734+02:00un abbraccio caro, buona giornataun abbraccio caro, buona giornataAmoonhttp://blog.libero.it/immaginationnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-28344823971059083032010-09-23T21:57:45.667+02:002010-09-23T21:57:45.667+02:00In effetti (IN)CONSAPEVOLE i lavori di Burton sono...In effetti (IN)CONSAPEVOLE i lavori di Burton sono tanti e così vari che farselo piacere proprio tutto è difficile… io personalmente non sono ancora riuscito a vedere tutti i suoi film , ma presto, tempo permettendo, mi auguro di rimediare :)Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-4399490820351820072010-09-23T21:53:15.329+02:002010-09-23T21:53:15.329+02:00Sai GUY Sleepy Hollow è anche uno dei miei film pr...Sai GUY Sleepy Hollow è anche uno dei miei film preferiti, l’ho messo al 5° posto solo perché glia altri 4 per me sono dei capolavori assoluti…<br />PS per quanto riguarda LinkWithin, quando lo compili puoi decidere tu quanti link mettere se ne possono mettere al massimo 5, io ho scelto 4, ma la scelta è libera :)Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-81227081030234555432010-09-23T21:50:09.075+02:002010-09-23T21:50:09.075+02:00In effetti SKRAM, specialmente Alice, sono stati i...In effetti SKRAM, specialmente Alice, sono stati i suoi film più contestati, certo non sono a livello degli altri nell’elenco, ma a me non sono dispiaciuti poi tanto… sarà forse la presenza di Johnni che rende tutto più bello :pMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-17663630536236549692010-09-23T21:45:48.463+02:002010-09-23T21:45:48.463+02:00E come si può altrimenti BIMBOVERDE :)E come si può altrimenti BIMBOVERDE :)Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-1454382784414226702010-09-23T21:45:09.527+02:002010-09-23T21:45:09.527+02:00Tra le due RANO anch’io devo confessare che prefer...Tra le due RANO anch’io devo confessare che preferisco la prima e senza esitazione, ma questo non toglie niente a quella di Tim Burton che è comunque eccezionale…Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-36328742156562103492010-09-23T21:43:34.970+02:002010-09-23T21:43:34.970+02:00Beh ROCCIA non è tanto la regia, quanto l’atmosfer...Beh ROCCIA non è tanto la regia, quanto l’atmosfera che in generale si respira nel film che mi è piaciuto anche se c’è obbiettivamente da ammettere che non è uno dei suoi capolavori ed ha deluso non pochi dei suoi fan…<br />Ed Wood ancora non mi è capitato di vederlo, anche se non sei il primo a consigliarmelo in questo periodo, quindi prevedo di rimediare a questa mia mancanza a breve :)<br />Il primo Barman mi è piaciuto e come, ma nel secondo ho adorato Michelle Pfeiffer nei panni della donna gatta e poi i posti erano solo 10 e con Burton c’è solo l’imbarazzo della scelta :pMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-48844285031980352392010-09-23T21:12:48.090+02:002010-09-23T21:12:48.090+02:00Non tutto Tim Burton mi piace. Ma "Edward man...Non tutto Tim Burton mi piace. Ma "Edward mani di forbice" e "Big Fish" e "La sposa cadavere" li ritengo capolavori!(In)consapevolehttps://www.blogger.com/profile/03462717449965285198noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-91083350688013497162010-09-23T18:34:33.940+02:002010-09-23T18:34:33.940+02:00a parte big fish gli altri li ho visti tutti!
l...a parte big fish gli altri li ho visti tutti!<br />l'ordine che hai dato piu o meno e' il medesimo.<br />Metterei alle prime posizioni bittle juice. sara' che l'ho visto che andavo ancora alle elementari ma ne ho un bel ricordo (ho pure la vhs!)<br />all'ultimo metterei a parimerito Sweeney Todd e Alice in wonderland... sinceramente non so quale tra i due sia il peggiore... diciamo che mi han fatto schifo entrambi...SkraMhttps://www.blogger.com/profile/02926468895232352133noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-48566726124308059312010-09-23T15:18:53.079+02:002010-09-23T15:18:53.079+02:00Adoro Tim Burton ! Un grandeeeeeeeAdoro Tim Burton ! Un grandeeeeeeeRoberto Olivahttps://www.blogger.com/profile/17263284908738490444noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-2925355197179219672010-09-23T15:12:39.057+02:002010-09-23T15:12:39.057+02:00No ecco...io la fabbrica di cioccolato fatto da lu...No ecco...io la fabbrica di cioccolato fatto da lui non l'ho potuto sopportare. Troppo meglio l'originale.Francesco Balestrihttps://www.blogger.com/profile/05392025865567661485noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-31859998361981842002010-09-23T13:51:13.187+02:002010-09-23T13:51:13.187+02:00Tim burton è il mio regista preferito. Ma "Al...Tim burton è il mio regista preferito. Ma "Alice nel paese delle meraviglie" non l'avrei messo mai nella mia classifica. Penso sia il meno riuscito, sembra quasi che non sia suo... Invece avrei inserito "Ed Wood". Se non l'hai visto, provvedi, perché è uno dei suoi film più belli (secondo me).<br /><br />E anche "Mars Attacks!" mi piace molto di più di Alice. <br /><br />Comunque al primo post io metterei "La sposa Cadavere", senza dubbio. E poi "Big Fish".<br /><br />PS. Ma il primo Batman non ti è piaciuto?Rocciahttps://www.blogger.com/profile/07059381050080789324noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-63905963646596620942010-09-23T12:21:25.847+02:002010-09-23T12:21:25.847+02:00Cinefilo è una parola grossa, però mi piace davver...Cinefilo è una parola grossa, però mi piace davvero tanto il cinema, fin da ragazziono ero capace di passare ore a guardare film in tv, al cinema o in VHS (all'epoca c'erano quelle) senza nemmeno fare un fiato... anch'io purtroppo non ho sempre il tempo di andare al cinema ecco perchè ho una videoteca ben fornita in casa :pMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-44164764185172052272010-09-23T10:42:58.292+02:002010-09-23T10:42:58.292+02:00caspita tu sei proprio un cinefilo e per quanto mi...caspita tu sei proprio un cinefilo e per quanto mi piaccia il cinema devo dire che ci vado davvero molto poco. Un caro saluto e quanto alla tua classifica la condivido in pieno.Amoonhttp://blog.libero.it/immaginationnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-53236862785398015862010-09-23T10:23:15.297+02:002010-09-23T10:23:15.297+02:00Che piacesse anche a te CAROLINA ne ero davvero si...Che piacesse anche a te CAROLINA ne ero davvero sicuro :) Ti dirò che anche per me scegliere non è stato facile... in realtà in momenti diversi della mia vita avrei messo ciascuno di questi film (o quasi) al primo posto...Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-27132754077182392222010-09-23T10:20:53.253+02:002010-09-23T10:20:53.253+02:00No dai PISOLO non t'è piaciuto La sposa cadave...No dai PISOLO non t'è piaciuto La sposa cadavere? A ma invece ha fatto impazzire... adoro il verme dietro all'occhio di lei...Majin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-79654704824892119472010-09-23T10:16:57.930+02:002010-09-23T10:16:57.930+02:00Che rispondere FRANCESCO è ormai più che evidente ...Che rispondere FRANCESCO è ormai più che evidente che il tuo Giovy sia dotato di estremo buon gusto :pMajin79https://www.blogger.com/profile/04765236427449489620noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-67615535911649359442010-09-23T09:56:44.614+02:002010-09-23T09:56:44.614+02:00anch'io adoro Tim Burton! non saprei dire però...anch'io adoro Tim Burton! non saprei dire però quale avrei messo al primo posto, forse Edward mani di forbice.carolinahttps://www.blogger.com/profile/00299746049104987677noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-51151137502347014192010-09-23T09:44:11.995+02:002010-09-23T09:44:11.995+02:00Io avrei messo al primo posto Edward, un capolavor...Io avrei messo al primo posto Edward, un capolavoro assoluto, al secondo Big Fish e al terzo Sleepy Hollow. Ultimo la Sposa Cadavere!Pisolohttps://www.blogger.com/profile/13837567455366250310noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-782653489066146533.post-86039782119649994572010-09-23T09:14:20.316+02:002010-09-23T09:14:20.316+02:00Tu andresti d'accordo con Giovy in materia di ...Tu andresti d'accordo con Giovy in materia di cinema, più passa il tempo e più me ne rendo conto ^_^Francesco Sansonehttps://www.blogger.com/profile/15165775708863467221noreply@blogger.com