martedì 21 luglio 2009

David Conrad

Dedico il mio primo post dopo il mio ritorno ad un tipo che a mio avviso, come le temperature di questi giorni, è decisamente caldo: David Conrad che, nonostante i suoi 42 anni continua ad essere un figo straordinario.

Io l’ho conosciuto nel telefilm Ghost Whisperer - Presenze (che in questo periodo è in onda su rai 2 con la terza serie) in cui interpreta Jim, il marito di Melinda (la protagonista), che ha deciso di diventare un paramedico dopo la morte improvvisa di suo fratello minore; sa del dono di Melinda e spesso è preoccupato degli effetti che il dono può avere su di lei, ma l'aiuta regolarmente. E cosa ancora più importante è spesso e volentieri a torso nudo :P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...