domenica 22 agosto 2010

Tanto per postare due foto di bei ragazzi...

Causa problemi con il mio vecchio PC, che ho dovuto formattare completamente, sono stato lontano per un po’, poi non nego che col caldo di questi giorni la voglia di mettersi avanti al computer non è stata poi tanta…


Ecco perché mi sono dato ad un argomento leggero e che in estate va sempre di moda, ossia la mia personalissima classifica degli uomini più sexy del mondo...

Quindi non vi tedio oltre e passo subito al primo:



Alexander Skarsgard, direttamente dal telefilm True Blood





Gerard Butler, il sexy Leonida di 300



Colin Farrell



David Conrad, il sexy maritino di Ghost Whiserer



Ian Somerhalder, direttamente dal telefilm vampiresco più popolare del momento



Jhonny Deep



Luca Argentero



Adrian Grenier, ve lo ricordate? E' il fidanzato di Anne Hathaway in Il Diavolo veste Prada...



Patrik Dempsey, il bel dottor Stranamore di Grace's Anatomy




12 commenti:

  1. è un bel problema. con le mie amiche non devo mai litigare per gli uomini perchè abbiamo gusti diversi, ma con te ci sarebbe da discutere. e molto.

    RispondiElimina
  2. Allora CAROLINA pare che abbiamo gusti molto simili :) e da quello che capisco ti è piaciuta la classifica :)

    RispondiElimina
  3. Il mio preferito è sicuramente Argentero: ho sempre avuto un debole per lui!

    RispondiElimina
  4. Beh (IN)CONSAPEVOLE certo non si può dire che tu non sia un buon gustaio :p

    RispondiElimina
  5. E si BIMBOVERDE... peccato solo che la domenica poi lasci il posto al lunedi...

    RispondiElimina
  6. Quante foto Majin.. la vacanza ti ha fatto bene, vedo eheheh bentornato, come va? Spero tutto bene. Grazie per gli auguri per il Ferragosto. Cmq da oggi pure io sono rientrato in possesso dei blog, anche se solo per manutenzione..
    Allora non mi resta che dire.. ci si sente presto. ^_^ Ah ho visto che l'ultimo post su "il mio mondo espanso" non è apparso nei vostri aggiornamenti. Ti invito perciò a leggere "Un nuovo mondo speciale vacanze arriviamo", perché sarà fondamentale per seguire il filo delle nuove puntate che iniziano il 1 settembre.
    ^_^ Che bello essere di nuovo qui . ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao Majin! Bentornato!! (mi stavo già preoccupando...)
    Delle foto che posti, beh, che dire? sono tutti dei gran bei ragazzi :-) Però quelli che mi piacciono di meno (e qui sicuramente ti deluderò) sono Colin Farrell e Johnny Depp, che so invece essere due dei tuoi preferiti :-)
    Che vuoi: i gusti son gusti :-) Di certo non entreremmo in competizione :-D
    Ciao e buona settimana ;-)

    RispondiElimina
  8. voto Ian Somerhalder mi piace davvero molto..bello sguardo! Bentornato caro, ho letto che hai avuto problemi col pc....e grazie per l'aggiunta su FB...bacio

    RispondiElimina
  9. A quanto vedo FRANCESCO hai optato per il rientro progressivo, magari è la scelta migliore… riprendere l’attività di botto può provocare gravi crisi :P
    Scherzi a parte sono contento di risentirti, fra le mie vacanze prima e le tue poi è ormai un bel po’ di tempo che non ti sentivo :)
    PS certo che passo non voglio mica perdermi le anticipazioni… un bacione e a presto allora, ciao.

    RispondiElimina
  10. Non preoccuparti MUPPY anche se ogni tanto prendo qualche pausa alla fine in un modo o nell’altro torno sempre… ormai tra alti e bassi e pause più o meno lunghe sono circa 5 anni che bloggo…
    Ma come? È vero che i gusti son gusti ma Colin e Johnny sono dei miti intramontabili… almeno per me :p
    Buona settimana a te e a presto :)

    RispondiElimina
  11. Bella scelta AMOON in effetti uno sguardo così aggiunti ad addominali scolpiti come i suoi che vuoi chiedere di più?!?!
    PS si ho avuto un po’ di problemi col PC, ma alla fine con una bella formattazione si è risolto tutto ed ora funziona anche meglio di prima :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...