giovedì 12 gennaio 2012

Cinema e bei ragazzi :)


Quando si è bloccati in casa per smaltire i residui dell’influenza non è che ci sia molto da fare e quindi ho ben pensato per passare il tempo di unire due dei miei principali interessi: i cinema e i bei ragazzi… il risultato è stata questa personalissima top ten dei 10 più bei ragazzoni visti al cinema in questo ormai concluso 2011:


1° classificato Hugh Jackman, perché che indossi i panni di un supereroe o quelli di un ex pugile che ora combatte con l’utilizzo di robot, è sempre uno strafigo da paura!
Al 2° posto James Franco, ma è al 2° solo perché il primo era già occupato…
Al 3° Chris Evans, perché nella sua “S-Ex list” avrei voluto esserci tanto anche io (e non penso proprio io solo…)
Al 4° Johnny Depp per aver nuovamente indossato i panni di Jack Sparrow nel nuovo capitolo cinematografico dei Pirati dei Caraibi
Al 5° Luca Argentero, perché messo vicino al cioccolato è la cosa più dolce che io riesca ad immaginare :p
Al 6° Patrick Dempsey, in quanto che faccia il medico in corsia o il rapinatore eccentrico in banca resta uno spettacolo per gli occhi :)
Al 7° Justin Timberlake, perché che interpreti il redattore di una rivista o il professore imbranato riesce sempre a distrarmi dalla trama del film (o erano i film a non avere la trama???)
Al 8° Matt Damon, perché in “I Guardiani del Destino” è riuscito a farmi tornare la voglia di trovare un amore da favola ^_*

Al 9° Jamie Bell che di tempi di Billy Elliot ne ha fatti e come di passi in avanti…
 
Ed in fine al 10° posto, ma solo per questioni di classifica perché è sempre primo nella mia lista dei desideri, Colin Farrell che quest’anno abbiamo visto nei panni di un vampiro ^_^


E voi chi avreste aggiunto e chi (in caso) avreste tolto da questa classifica???

8 commenti:

  1. 1, 4, 5, 6, 10: li tengo.
    aggiungerei George Clooney (perdono, dopotutto sono una vecchia signora!), Alexander Skarsgard, Takeshi Kaneshiro, Robert Downey jr e Ewan MaGregor. che poi se ci penso me ne vengono in mente altri, meglio che mi fermo qui!!

    RispondiElimina
  2. Beh GUCHI Clooney non è affatto una scelta da vecchia signora e poi te che centri con le vecchie signore??? ... anzi :p
    Sai che Alexander Skarsgard era al primo posto della classifica che avevo fatto l'anno scorso, ma quest'anno il fascino vikingo fa meno presa su di me :)

    RispondiElimina
  3. Oddio, Majin...non volermene ma tu sai già che in fatto di uomini i nostri gusti vanno in direzioni diverse :D
    Della tua lista tengo solo Hugh Jackman e Luca Argentero :-)
    Aggiungo invece: Jake Gyllenhaal, Matthew Rhys, Gale Harold, Ewan McGregor, Michael Fassbender, Ryan Gosling, Thomas Kretschmann, Ralph Fiennes...beh, mi fermo qui perché devo arrivare solo a 10! :P
    OK OK alcuni li ho visti (o rivisti) in TV ma vale lo stesso, no? :P

    RispondiElimina
  4. io avrei messo al primo posto jamie bell...davvero un bell ragazzo :D

    RispondiElimina
  5. E bravo GUY sapevo di poter contare sul tuo supporto :p

    RispondiElimina
  6. E questa non è una brutta cosa KAPPABI vorrà semplicemente dire che non litigheremo mai per un uomo :p
    Anche se a dire il vero molti dei tuoi non li ho messi in classifica non perchè non mi piacciano, ma solo perchè in classifica ho messo solo tipi di cui ho visto almeno un film al cinema nel 2011 e devo ammettere di aver visto molti film quest'anno ^_^

    PS però che bella lista pure te è :p

    RispondiElimina
  7. Beh AMOON carto totro non ti posso dare, ma per il primo posto di Hugh sono disposto a lottare con le unghie e con i denti :p

    RispondiElimina
  8. forse toglierei Justin Timberlake; ed aggiungerei Orlando Bloom. P.S. settimana scorsa il mio ragazzo mi ha fatto fare una full immersion ne "Il signore degli anelli". devo dire che ta tenuta da elfo lo rendeva particolarmente sexy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...