Io “non ci credo”, ma fateci caso è sempre così… ecco segnalate una serie di “leggi” che non hanno nessuna spiegazione scientifica, ma che puntualmente si verificano… chiamatelo destino, Karma, volontà soprannaturale del Cosmo, ma è così:
- Se ci sono due o più modi di fare una cosa, e uno di questi modi può condurre a una catastrofe, allora qualcuno lo farà.
- La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto.
- Non si perde mai nessun libro prestandolo, a eccezione di quelli cui si tiene particolarmente.
- Se si perde un numero di una qualsiasi rivista, sarà il numero che conteneva l'articolo che si era tanto ansiosi di leggere.
- L'unica maniera per ritrovare un oggetto smarrito e' comprarne uno nuovo, appena comprato il nuovo il vecchio ricomparirà dal nulla.
- Qualsiasi cosa si butti, servirà non appena non sarà più disponibile.
- Per quanto uno cerchi e si informi prima di comprare un qualsiasi articolo lo troverà a minor prezzo da un'altra parte non appena l'avrà acquistato.
- Se il proprio treno e' in ritardo, la coincidenza partirà in perfetto orario.
- Legge della frustrazione da felino: Quando il vostro gatto vi si e' addormentato in grembo e ha l'aria perfettamente felice e adorabile, dovrete improvvisamente andare in bagno.
- Quando sei in ritardo per una qualunque causa e vai di corsa, incontri sempre quell’amico che non vedevi da anni e che ti fa il terzo grado sulla tua vita facendoti fare ancora più tardi.
- Concludiamo con la legge di Berlusconi: Più il programma (televisivo) è interessante, più sarà interrotto dalla pubblicità.
Un bacione a te :)
RispondiElimina