giovedì 2 aprile 2009

Giorni incasinati

Giorni caotici questi, ma in fondo quali non lo sono? Questi comunque lo sono stati in particolare…

Ho rivisto un amico che no vedevo da tempo perché si è trasferito per ragioni di lavoro andandoci a cenare fuori e mandando così a farsi benedire (con mia somma disperazione) la mia povera dieta che, poverina è riuscita a farmi perdere già i primi 6 chili (mancano gli ultimi 5…); mi sono trovato coinvolto mio malgrado in una situazione tormentato-sentimentale di una ormai ex coppia di amici; sono andato alla ricerca di un nuovo lavoro perché purtroppo i soldi messi da parte con l’ultimo hanno definitivamente preso il volo; sono andato alla disperata e poco fruttuosa ricerca del regalo giusto per il compleanno di un mio amico che (per inciso è quello con cui ho litigato la scorsa volta) voglio usare come offerta di pace; ho dovuto seguire mio padre per indagini mediche; e ovviamente a tutto questo vanno aggiunti i corsi universitari che ormai hanno trovato collocazioni assurde nell’arco della giornata paralizzandomi a volte dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio…

OK se vi chiedevate perché sono stato così poco sul blog siete stati accontentati, se non ve ne fregava niente allora pazienza… in ogni caso io che in genere sono frenetico come un bradipo mi sono trovato a correre da una parte all'altra della città e a svegliarmi praticamente all'alba...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...