mercoledì 10 ottobre 2012

La pubblicità gayfriendly di Expedia



Rimaniamo in campo pubblicitario e stavolta vi posto una pubblicità di Expedia, un sito che a me è capitato di usare più di una volta per viaggiare.
Expedia si pone con questa scelta non solo come una compagnia gayfriendly, cosa che sarebbe anche abbastanza scontata visto che statisticamente parlando gli omosessuali viaggiano molto più degli eterosessuali e sono quindi un target di tutto rispetto, ma pone nuovamente l’attenzione sul discorso del matrimonio gay, scegliendo di non realizzare la solita pubblicità che strizza l’occhio al mondo gay con omaccioni svestiti e simili, ma proponendo la storia di un uomo che viaggia in aereo attraverso gli USA per partecipare al matrimonio della figlia lesbica… una bella storia e un idea pubblicitaria che a me è piaciuta parecchio... e brava Expedia!

Eccovi lo spot:


4 commenti:

  1. Risposte
    1. Ed io sono contento di e essere tornato ^_^

      E' bello non solo tornare a scrivere, ma anche a leggere e commentare i vostri blog :)

      Elimina
  2. ho visto la pubblicità grazie a Summerwind. Devo dire bella e commovente anche se per ora credo sia visibile solo su internet. Buongiorno caro e grazie ancora di avermi ascoltato. PS: preferisco i raffaiuoli alla cassata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Amoon per ora c'è solo in rete però leggevo che c'è il progetto di una versione ridotta per la tv.
      Mi sono divertito ad ascoltarti, la trasmissione è molto divertente ^_^

      PS mmmmm i raffaiuoli che buoni :p

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...