giovedì 11 ottobre 2012

Serie TV: 2 Broke girls



Quando il padre di Caroline finisce in galera per frode fiscale lei si ritrova letteralmente a passare dalle stelle alle stalle o meglio dal suo attico direttamente nei peggiori bassifondi di New York e per sopravvivere finisce per fare la cameriera in una tavola calda dove conosce Max, un’altra cameriera che arrotonda la paga facendo cupcake. Le due sono profondamente diverse, non solo nel fisico, ma anche e soprattutto nel carattere, Caroline è per capirci quella che potrebbe essere definita una Paris Hilton dei poveri, mentre Max è lo stereotipo della ragazza cresciuta nel bronx, sboccate e molto diretta, però nonostante tutto finiscono per divenire amiche e addirittura dividere casa.

L’idea della serie non è molto originale giocando soprattutto sul contrasto fra le due ragazze e tutta una serie di doppi sensi e batutine, ma la bravura delle due attrici, Beth Behrs e Kat Dennings, e i personaggi di contorno compensano secondo me ampiamente questo difetto dando vita ad un progetto estremamente divertente…




La serie ha avuto un buon successo di pubblico ed è stata rinnovata per una seconda stagione le cui puntate stanno attualmente andando in onda in America.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Si e la scena con cui si apre la puntata pilota, vista questa ho deciso di vedermi tutta la serie :)

      Elimina
  2. devo dire una tematica attuale quella di questa serie: la frode fiscale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considerando il periodo che stiamo vivendo devo proprio concordare con te caro Amoon :)

      Elimina
  3. Non la conoscevo... non appena avrò modo cercherò di recuperarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te la consiglio, mi sono divertito un sacco a vedere la prima stagione e spero tanto che la seconda sia all'altezza della prima ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...