martedì 9 ottobre 2012

TRIS, la webserie

L’altro giorno cercavo sulla rete il link ad un video che mi avevano suggerito di vedere, il video che cercavo non l’ho trovato, ma in compenso mi sono imbattuto in questa simpatica webserie di 7 episodi dal titolo Tris: una commedia leggera e divertente sulla vita di tre amici gay romani, ciascuno a modo suo alle prese con le difficoltà della vita…

Personalmente non conoscevo la serie che si è rivelata una simpatica sorpresa, anche se poi ho scoperto che è molto popolare sulla rete e che a parte me, il mio gatto e gli esquimesi, sono davvero in pochi a non conoscerla...

Comunque se anche voi non la doveste conoscerla e in qualche modo vi ho incuriositi potete accedere da qui ai link di tutti gli episodi dal canale ufficiale di Youtube, buon divertimento ^_^



8 commenti:

  1. aggiungi pure anche Guchi a te, al gatto e agli esquimesi!! (che poi sugli esquimesi non ci giurerei... XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vai se continua così possiamo fondare un club ^_^ anche se ad essere onesti io e la gatta Minu ci siam visti tutta la serie in una volta sola anche se in reatà la gatta più che altro sonnecchiavva acciambellata :)

      Elimina
    2. Beh allora se non la conosci devi proprio darci un'occhiata :)

      Elimina
  2. Io la conosco bene anche perché ho pubblicato le puntate su Il mondo espanso del cinema gay e ho intervista Antonio Back, lo sceneggiatore e autore della web serie, e Alessandro Ananasso, il Daniele della serie, per Il mio mondo espanso... tu latiti e finisci per perdeti il meglio ^__^.
    A parte gli scherzi che bello tornati a leggere, spero che questa volta sia un ritorno effettivo ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora non sei un esquinese!!!!!!!!
      Scherzo, in effetti mi sono perso davvero molte cose e questo mi spiace, mi è sinceramente mancato il mio "giro" quotidiano fra i blog, forse tanto quanto scrivere sul mio :)

      Elimina
  3. ei non conoscevo questa serie e devo dire che se neppure tu, che sei un maestro, la conoscevi...beh sono scusato. Sono felice di rileggerti anche se leggendo il post precedente e la tua dedica spero nulla di grave circa la tua assenza. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dire che non sia successo nulla di grave, ma come dicevo nell'altro post "quello che non ti ammazza ti rende solo più forte"...

      PS tornando a questo post te la consiglio proprio questa serie, sono convinto che ti piacerebbe :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...