giovedì 26 marzo 2009

Sesso occasionale... (pubblicato l'anno scorso sull'altro blog)

Non so come spiegarlo, quindi lo faccio a modo mio…a me capita dopo aver fatto l’amore con una persona di cui sono innamorato di sentire una specie di calore nella pancia che mi riempie e mi spinge a stringerlo ancora più forte a me e a condividere con lui tutto il turbinio di sensazioni che provo, mentre se mi capita di fare sesso occasionale alla fine, per quanto possa essere bello e piacevole in se l’atto, finisco per sentirmi un po’ più vuoto di prima…

Dopo la conclusione di una storia importante mi sono sentito per lungo tempo chiuso nei rapporti d’amore e questo mi ha portato ad una serie di rapporti non proprio profondi, ma poi visto che non mi davano nulla o peggio mi facevano sentire vuoto e usato ho deciso che non mi sarei più lasciato andare così ed ho passato un anno a tentare di non ricaderci, ma alla fine ci sono ricascato, intendiamoci non voglio fare il monaco di clausura fino all’arrivo del principe azzurro, ma non voglio nemmeno buttarmi via… conclusione? Finisco per rimanere solo e per chiudere le porte a tutte le possibilità di trovare la persona giusta, poi mi cascano le difese (vedi oggi) e finisco col primo che capita, cioè intendiamoci primo per modo di dire perché era carino da morire, abbronzato, occhi profondi, biondo e …

E quindi? Boh! Mi sa che è meglio se ci aggiorniamo alla prossima…

4 commenti:

  1. Porca paletta a questi tabù!!! Ognuno scopa quando e con chi gli pare è l'istinto che fa da padrone. I rimorsi di coscienza lasciamoli agli altri. I cattolici ci hanno insegnato a vergognarci del nostro corpo e del nostro piacere. Non è così. Col carino da morire, abbronzato, occhi profondi, biondo e … ci sarei andato anch io. Hai il suo indirizzo mail? Baci tesoro.
    http://blog.libero.it/varesex/

    RispondiElimina
  2. x I'M SO GUY: Come sempre riesci a leggere fra le righe di quello che scrivo... non è che hai una spia da queste parti... hahahaha... PS mi son piaciute e si le foto... dovevo essere morto di sonno per non averle viste la scorsa volta...

    RispondiElimina
  3. X Anogramma: aspetta ti assicuro che non è una questione di sensi di colpa, quella fase è passata con l'adolescenza... non ho nulla contro i rapporti occasionali, se tra adulti consensienti e liberi da legami, è solo, come notava pure messina nell'altro commento, che se si è alla ricerca di qualcosa di più, poi il rapporto fine a se stesso finisce per sembrarti misero... PS indirizzo mail? Io non mi ricordo manco come si chiama, solo che ci sapeva fare e come :P

    RispondiElimina
  4. Ciao, un abbraccio. http://anogramma.sexusblog.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...