martedì 14 aprile 2009

Incontri casuali...

Visto che la giornata di oggi era tranquilla avevo progettato di andare in facoltà per aggiornarmi sulle lezioni che ho perso le scorse settimane e riprendere i corsi, ma onestamente non ne avevo proprio voglia, mi sentivo piuttosto giù e quindi ho deciso di cambiare programma e mi sono diretto alla Fnac in cerca di un libro, un film o anche un CD che mi potesse piacere… non l’avessi mai fatto…

Mi metto a girare fra gli scaffali alla ricerca di nulla in particolare e mi avvicino al bancone dei film dove i titoli sono divisi per attori protagonisti, mi metto a cercare e nel settore Julia Roberts trovo Erin Brockovich scontato a 5 €, faccio il pensiero di prenderlo quando poi alzo la testa e lo vedo… Lui, G., era come sempre, pareva che gli anni per lui non fossero passati, e non era solo, era con il suo ragazzo, lo ha chiamato amore e mi sono ricordato quando così chiamava me… Lui non si è accorto di me… In questi giorni già mi sento abbastanza fragile di mio e così mi sono ritrovato a piangere davanti al bancone dei film scontati con Julia Roberts che mi fissava dalla copertina di Erin Brockovich ed io che mi sentivo incredibilmente stupido…

Questa è di certo la colonna sonora della mia giornata e andrebbe benone alche per il resto della mia vita…

.

3 commenti:

  1. Riusciamo a capire (e a condividere) le tue lacrime, ma devi e puoi reagire. Tutti nella vita, prima o poi, dobbiamo fare i conti col dolore. Forse è proprio quello che ci fa crescere. Ti auguriamo di trovare tutta la forza possibile per lasciarti alle spalle il passato e guardare con fiducia il futuro. UN triplice forte abbraccio!

    RispondiElimina
  2. X guy: no non temere ho smesso di piangere :) è stato solo un momento, un incontro inaspettato in un momento mio di particolare fragilità, sai la classica goccia che fa trabboccare il vaso, quando non ti aspetti una cosa e ti cade tra capo e collo... ma ora va tutto meglio... in fondo gli auguro anche di essere felice, è stato importante per me e so che lo merita...

    RispondiElimina
  3. x Los 3novios: Prima di tutto grazie :) é vero che il dolore fa crescere e so che va affrontato e gestito, ma sapete com'è a volte capitano certi momenti in cui ci si può solo lasciare andare... ora però va molto meglio :) è stato solo un momento nostalgico ed è passato... un grosso abbraccio (a testa) a voi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...