lunedì 28 febbraio 2011

Drop Dead Diva: tutto ciò che è grasso non dovrebbe accadere alle persone magre...

Drop Dead Diva è una serie televisiva molto carina che sto seguendo in questo periodo… mette insieme elementi molto diversi, ma in maniera estremamente naturale creando un risultato molto ironico e divertente.


È la storia di Deb una ragazza giovane e carina il cui sogno è quello di diventare una modella… e visto l’aspetto che si ritrova ha tutte le carte in regola per diventarlo. Purtroppo però non arriviamo nemmeno alla fine dei titoli di testa che la poverina muore in un incidente stradale e si ritrova in paradiso. Lì non riescono a giudicarla ne buona ne cattiva perché nella sua vita è sempre stata troppo superficiale per prendere una posizione, questo la fa arrabbiare e nel tentativo di smuovere la cosa spinge un tasto che la rimanda giù sulla terra… il problema ora è che lei non torna nel suo corpo ma in quello di Jane un’avvocatessa molto intelligente e altruista, ma piuttosto in soprappeso, decisamente brutta secondo i canoni estetici di Deb e con un gusto nel vestire piuttosto discutibile… insomma il peggiore incubo per una aspirante modella…

Ad aiutare Deb/Jane nella sua nuova vita ci saranno Stacy, la sua migliore amica a cui lei ha raccontato tutto e Fread il suo angelo custode…


Insomma la serie è piuttosto divertente e merita di essere vista… una nomination speciale poi la merita Jackson Hurst che interpreta il ruolo di Grayson il fidanzato dell’ormai defunta Deb… ovviamente la nomination non è per le doti artistiche :p



19 commenti:

  1. doti artistiche? perchè stiamo a guardare a queste sottigliezze? ;)

    RispondiElimina
  2. Io adoro quella donna...ho un debole per le "morbide"!

    RispondiElimina
  3. infatti CAROLINA sono solo sottigliezze nella vita c'è ben di più delle doti artistiche :p

    RispondiElimina
  4. E di ALESSANDRO... è davvero una piccola forza della natura :)

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione di questa serie: non la conosco affatto (anche perchè da un po' di tempo sono lontana dalla TV ). La trama mi sembra comunque interessante perchè insolita ed originale.
    Jackson Hurst? Mai sentito nominare prima d'ora :P
    Sono andata a curiosare un po' ed effettivamente merita...merita eccome :P (Ho scoperto tra l'altro che siete coetanei!)

    RispondiElimina
  6. Si KAPPABI io te la consiglio proprio... è molto carina e fresca come serie e in pù di un'occasione lascia qualche spunto di riflessione, il che non guasta mai :)
    PS a si siamo coetanei? sai che non lo sapevo... e considerando che sono un single di ritorno la notizia mi interessa parecchio :p

    RispondiElimina
  7. Beh GUY io ti suggerisco di vedere almeno la prima puntata per capire se ti piace... seè così in internet si trova facile, poi non sono nemmeno molte puntate quindi si fa anche presto a vederla :) a me è piaciuta parecchio :)

    PS ti ho risposto su facebook, grazie

    RispondiElimina
  8. Sembra carina, anzi molto carina.. ma dove la trsmettono?? Grazie Majin per avermela fatta conoscere ^_^

    RispondiElimina
  9. Ecco, pare proprio divertente, devo dare un occhio, anche se è dai tempi dello stra-amato Friends che non riesco più a seguire le serie tv. Hurst mi interessa molto. Chissà se aldilà delle doti artistiche è anche dotato nell'altro senso. D'altronde, se la serie parla di misure XL dei protagonisti, può anche darsi lo abbiano scelto proprio per quello ;)

    RispondiElimina
  10. Sono curioso di vederlo :))

    RispondiElimina
  11. Maji...
    ma chi ha scoperto la mia vera vita?
    ..ma dove la vedi questa serie???

    for you.

    RispondiElimina
  12. Francesco la trasmettono su Cielo il canale gratuito di Sky sulla piattaforma del digitale terrestre...
    Ps figurati, è molto carina e merita di essere vista :)

    RispondiElimina
  13. E si (IN)CONSAPEVOLE Friends era una serie eccezionale, ancora oggi quando mi imbatto in qualche replica non posso non vederla :) Ricordo che quando andava in prima visione ci riunivamo a casa di alcuni amici a vedelo tutti insieme... bei tempi :)
    PS il sospetto è lecito e visto il tipetto non mi stupirebbe :p

    RispondiElimina
  14. Beh SUMMER non credo che ti deluderà :)

    RispondiElimina
  15. NANA' per ora va in onda in prima visione su cielo il martrdì alle 21, ma se cerchi sulla rete lo trovi anche in streaming :)

    RispondiElimina
  16. ecco stavo per chiederti dove si vedeva ma l'ho letto nei commenti...confesso di guardare poco la tv ma le tue segnalazioni sono sempre invitanti...ciaooo

    RispondiElimina
  17. La adoro! nn vedo l'ora che arrivi la domenica sera x vedermi la mia puntata settimanale, nell'attesa che in streaming mettano le puntate in italiano anche della seconda serie al completo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...