domenica 21 agosto 2011

Cosa non si può dimenticare in valigia?


Ormai ci siamo quasi giovedì prossimo finalmente parto anch’io per le vacanze e quindi pian pianino mi tocca anche cominciare a preparare le valigie… il brutto in questi casi è che prima di partire ti sembra di aver preso tutto, ma poi appena si chiudono i portelloni dell’aereo una sorta di lampadina ti si accende in testa ed immediatamente ti viene in mente tutto quello che hai dimenticato… fortuna che non vado in posto sperduto, ma a New York e che tutto quello che posso aver dimenticato posso sempre comprarlo lì…


Ma veniamo al punto di questo post. Chiudendo la valigia per un ipotetico viaggio cosa non potete assolutamente lasciare a casa?

Io per esempio non parto mai senza la mia fedele macchina fotografica, un programmino dei posti da vedere e delle cose da fare (che poi puntualmente salta) e un diario per scrivere le annotazioni e raccogliere i miei pensieri durante il viaggio che quest’anno sostituisco con il mio fedele portatile dal quale non riesco proprio a separarmi :p

13 commenti:

  1. - Portatile
    - Macchina fotografica
    - iPod per il volo
    - Qualcosa da leggere
    - Agenda per gli appunti e penna
    - Sigarette

    RispondiElimina
  2. BIMBO da te non mi aspettavo altra risposta :)

    RispondiElimina
  3. Beh XIE a quanto pare ptremmo dividere una valigia in due :)

    RispondiElimina
  4. io sono come te: macchina fotografica, diario, lista dei posti da vedere, ma anche qualcosa da leggere (nel caso di fossero attese da ammazzare) e il mio fido I-pod (non faccio mai vita notturna e quindi mi serve un passatempo per il dopo cena, insieme al qualcosa da leggere di cui sopra)

    RispondiElimina
  5. ciò che non deve mai mancare è la buona compagnia perchè altrimenti anche il più stupendo posto di questo mondo può diventare il più noioso

    p.s.: ti invidio, vai a visitare una di quelle mete da sogno per un viaggiatore

    RispondiElimina
  6. E si GUCHI una colonna sonora va sempre portata appresso e anch'io porto la mia, vuoi mettere un panorama stupendo con la giusta musica di sottofondo?
    Anche io non faccio tanta vita notturna, ma visto che per questioni di spesa sono sempre in camera con qualcuno preferisco parlare a leggere (che tanto già faccio abbastanza durante il resto dell'anno...)

    RispondiElimina
  7. A chi lo dici ILMARTEX è una delle mete che aspetto di raggiungere da tempo e finalmente ci vado :)
    PS e si la compagnia quella va a prescindere... questo è il motivo per cui non viaggio mai solo, mi annoio senza la compagnia giusta per quanto il posto sia stupendo...

    RispondiElimina
  8. Ahaha Majin anche tu alle prese con la valigia?! Io devo ancora iniziare ma devo farla entro stasera!
    Butta l'occhio qua, è ben fatto:
    http://www.invaligia.com/

    RispondiElimina
  9. Naturalmente macchina fotografica (come si fa a dimenticarla????) e libri (specialmente se ci sono tante ore di volo!) e purtroppo, non posso assolutamente lasciare a casa i medicinali che prendo per l'emicrania! :( Anche perchè ci sono solo dei medicinali che me la fanno passare:, e all'estero avrei difficoltà a trovarli.
    Dài, Majin che manca poco :-) Sei excited? :-)

    RispondiElimina
  10. Macchina fotografica, un buon libro e carta e penna (il notebook pesa troppo x portarselo in vacanza).

    RispondiElimina
  11. preservativi, lubrificante hmmmmm attrezzi vari e che altro fammi pensare ...a si il biglietto aereo, ok a posto !!!
    (si capisce che scherzo vero?)

    RispondiElimina
  12. Buon viaggio...e si...anche io non lascerei a casa la reflex. E una buona borsa...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...