lunedì 1 agosto 2011

Ricordi di viaggio… il Giappone

Ieri mi sono rivisto con gli amici con cui avevo fatto il viaggio in Giappone un paio di anni fa, era quasi un annetto che non stavamo più tutti insieme e inevitabilmente i ricordi, anche il previsione del prossimo viaggio a New York, sono andati a quella stupenda esperienza…


Perché non condividerla allora anche con voi? Eccovi un riassuntino veloce veloce di quell'esperienza con alcune delle (non so quante esattamente) foto che ho scattato :p



PS come sottofondo musicale ho messo un mix delle sigle dell’anime di Full metal alchemist brotherhood… in quel periodo stava per uscire ed era pubblicizzato ovunque, specie nelle sale giochi e in quelle del pachinko… come non sapete cosa sia il pachinko???


PPS a fine post mi è proprio venuta voglia di Shaka Shaka Chicken e Fanta all’uva, se poi ci aggiungiamo anche una bella porzione di Takoyaki che fanno ad Osaka, non potrei essere più felice :p

12 commenti:

  1. Per te BIMBO, visto le tue preferenze cromatiche suggerirei la Fanta alla mela verde o quella al melone :p

    RispondiElimina
  2. guchi impazzirà per tutto questo lo sai vero?

    RispondiElimina
  3. Non so il perchè PIER, ma scrivendo questo post ne avevo il vago sospetto :p

    RispondiElimina
  4. GUCHI non ti preoccupare, quando ci sono stato non l'ho consumato... è ancora tutto lì :p

    Scherzi a parte qualche singiozzino è venuto anche a me rivedendo queste foto a due anni di distanza...

    RispondiElimina
  5. Ciao Majin! Caspita, manco da due settimane e cosa mi combini? Bellissimo il tuo layout e soprattutto lo sfondo, molto estivo, del tuo blog! :) Complimenti! Proprio aria d'estate!
    Come vedi, eccomi tornata dal mio viaggio! Come avevo già avuto modo di dirti il tuo viaggio in Giappone è stato bellissimo e ti chiederò senz'altro lumi visto che l'hai visitato in tempi recenti, perchè avrei intenzione di ritornarci tra qualche anno per visitarlo meglio!
    P.S.: ti avevo inviato un'e-mail prima di partire: l'hai ricevuta?

    RispondiElimina
  6. Tornare dai viaggi è triste da morire ma avere il ricordo di aver visto un po' di mondo non ha paragone!

    RispondiElimina
  7. Ma dai KAPPABI questa è telepatia, proprio oggi ti avevo mandato una mail si vede che un pocetto siamo sincronizzati :)
    Spero tanto tu ti sia divertita in vacaenze e non temere quando vuoi fa tutte le domande che ti passano per la testa sul Giappone, è un posto straordinario e anche io un giorno ci voglio assolutamente tornare :)

    RispondiElimina
  8. Perfettamente daccordo RANO e mi spiace tanto per chi pensa che i viaggi non lascino nulla se non un portafogli vuoto, perchè ha capito davvero poco della vita...

    RispondiElimina
  9. Sei bellissimo, in posa al minuto 1.30! :)

    RispondiElimina
  10. un post che mette voglia di partire...anche se ti confesso che mi piacerebbe visitare a prescindere il giappone...chissà in futuro!ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...