giovedì 11 febbraio 2016

Ancora colori rainbow per #Sanremoarcobaleno



Anche ieri sere la chermes sanremese si è colorata di arcobaleno. Ha
pensato ad aprire le danze uno dei ragazzi delle nuove proposte Ermal Metal che sommessamente e quatto quatto si è messo il nastro arcobaleno alla caviglia ;)

Pima invece ad uscire tra i big è Dolcenera con l’ormai amato nastro arcobaleno, continua poi quel mito di Patty Pravo che sceglie di distinguersi sfoggiando un braccialetto arcobaleno ;)

Ha continuato ancora il superospite Eros Ramazzotti che parlando di figli nell’intervista con Conti ha detto “questa cosa che porto qui è importante” riferendosi al nastro arcobaleno che stringeva in mano (e io che mi immaginavo i cattofascisti di turno che si rodevano il fegato…).

Si riprende poi la gara con Valerio Scanu che ovviamente non poteva esimersi dal fiocco arcobaleno ;) e poi arriva la Michelin che come la Patty sceglie di essere rainbow con un braccialetto. Conclude poi Annalisa che sceglie di mostrare la bandiera arcobaleno in un piccolo tatuaggio sulla mano sinistra.
Piccola mensione d’onore a Beppe Vessicchio e il suo farfallino ;)

A parte i colori arcobaleno alcune cose mi sono piaciute troppo, in primis la magnifica Virginia Raffaele che se l’altro giorno era incredibile nei panni di della Ferilli stavolta era da morire soffocati dalle risate in quelli di Carla Fracci…


Poi Cecilie che tra le nuove promesse ha portato sul palco una canzone tosta e coraggiosissima… per me tra i giovani meritava la vittoria in pieno… peccato davvero per l’eliminazione troppo prematura…

E in fine Ezio Bosso che è riuscito a toccare delle corde molto profonde e mi ha reso un po’ più orgoglioso di essere italiano. 

PS Le mie preferite di ieri sera sono state Dolcenera e la Patty... Dolcenera è già finita tra i rossi... vediamo un pò come và nei prossimi giorni ;) 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...