mercoledì 4 marzo 2009

Please Don't Divorce Us

Questo video gira sulla rete da un po’, è stato realizzato per la campagna “Curage” a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso. Ricordate la famosa Proposion 8 che in California ha cancellato molti matrimoni contratti fra persone dello stesso sesso? Bene ora quelle persone divorziate a forza, i loro amici ed i loro parenti, protestano così…

Questo video è stato realizzato con le foto ed i video inviati proprio da queste persone… onestamente fa riflettere ed a me ha anche commosso un po’, sarà forse per l’azzeccata colonna sonora offerta da Regina Spektor, Fidelity una delle mie canzoni preferite in assoluto.

2 commenti:

  1. A volte quando non siamo profondamente innamorati... quando il sentimento non è grande e puro non possiamo rendercene conto! .... ma quando siamo innamorati persi... è normale che la voglia di diventare marito e marito... o moglie e moglie ... ci pervada e sia forte in noi!!! ... In Italia ciò non è possibile... e forse molti di noi sono un pò rassegnati! Ma annullare i matrimoni già celebrati di tante coppie nel mondo è una cosa ORRIBILE!!!

    RispondiElimina
  2. Io credo che sia normale che esistano idee diverse sul mamtrimonio, ciascuno è libero di decidere per se, se sposarsi o meno, se convevere semplicemente od anche avere un rapporto da eternio fidanzati ciascuno a casa sua, ma tutti dovrebbero avere il diritto di poter decidere. Ma poi la cosa che trovo inconcepibile è che si possano annullare così dei matrimoni... come scrivi tu è davvero ORRIBILE!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...