Questo video gira sulla rete da un po’, è stato realizzato per la campagna “Curage” a favore dei matrimoni fra persone dello stesso sesso. Ricordate la famosa Proposion 8 che in California ha cancellato molti matrimoni contratti fra persone dello stesso sesso? Bene ora quelle persone divorziate a forza, i loro amici ed i loro parenti, protestano così…
Questo video è stato realizzato con le foto ed i video inviati proprio da queste persone… onestamente fa riflettere ed a me ha anche commosso un po’, sarà forse per l’azzeccata colonna sonora offerta da Regina Spektor, Fidelity una delle mie canzoni preferite in assoluto.
Io credo che sia normale che esistano idee diverse sul mamtrimonio, ciascuno è libero di decidere per se, se sposarsi o meno, se convevere semplicemente od anche avere un rapporto da eternio fidanzati ciascuno a casa sua, ma tutti dovrebbero avere il diritto di poter decidere. Ma poi la cosa che trovo inconcepibile è che si possano annullare così dei matrimoni... come scrivi tu è davvero ORRIBILE!!!
RispondiElimina