lunedì 9 marzo 2009

I love shopping

Se volete qualcosa di impegnativo, profondo e che possa toccare le corde più intime della vostra anima allora questo film NON fa per voi. Se invece vi volete divertire, ridere e fare un po’ di sana ironia sulla società moderna, allora non potete perdere questo film. Mi ha messo di buon umore da subito e mi ha fatto fare delle gran belle risate… L’umorismo con il quale sono trattate situazioni tipiche della vita moderna nelle grandi città e la mania imperante dell’avere sempre più ad ogni costo (per sfociare addirittura nel compulsivo) è davvero delizioso.

È un film che ti fa decisamente staccare la spina, non ti richieda alcuna capacità cognitiva, ma alla fine riesce comunque dare quella sua piccola morale che tanto non guasta mai…

Se sei disoccupato e alla domanda “ti serve un nuovo lavoro?” rispondi “Forse”, se sei single e alla domanda “ti serve un nuovo fidanzato?” rispondi “Può darsi”, ma se pure ne hai la casa piena e alla domanda “ti serve un nuovo paio di scarpe?” rispondi “Assolutamente si!!” allora questo film fa decisamente per te…

Trama in breve: Rebecca è una donna bella ma totalmente irresponsabile, una maniaca della moda dedita allo shopping compulsivo. Luke è un giornalista estremamente ambizioso, ossessionato dalla carriera e privo di qualsiasi interesse per gli acquisti. Due persone totalmente agli antipodi, ma che nel corso della storia scopriranno di essere più simili di quanto potessero aspettarsi…

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...