sabato 3 luglio 2010

Sopravvissuto...

Non so come ci sia riuscito, ma sono riuscito a sopravvivere anche al mio trentunesimo compleanno…


E soprattutto all’abbuffata che ne è conseguita con primi, secondi, contorni e vari, alla fine poi non una, ma ben due torte di compleanno, la prima cioccolato e panna e la seconda cioccolato e cocco… due bombe glucidiche che quasi sono riuscite a stroncarmi nel fior fiore degli anni… capiamoci entrambe buonissime, ma decisamente più di quanto il mio povero fisico sia capace di sopportare…


Per la sera poi mi hanno portato in un piccolo locale un po’ fuori mano dove oltre che fare un’ottima grigliata sulla pietra lavica, si fa karaoke… personalmente, viste le mie ormai conosciute doti di “melomane pazzo” e la presenza di una quota consistente di alcool nel mio sangue ho preferito astenermi, mentre non ho potuto non morire dalle risate guardando un gruppo di ragazze riunite per un addio al nubilato che sorseggiavano allegramente cocktail da biberon a forma di cazzi…


Fra i regali che, come ogni compleanno che si rispetti, non possono mancare c’era anche Love Is Dead l’album di esordio di una cantante che personalmente non conoscevo bene, ma che avevo sentito per caso un po’ di tempo fa e che ammetto di aver trovato ben fuori dal comune: Kerli, vi lascio con il video del singolo che da il titolo all’album:



9 commenti:

  1. Di nuovo auguri, prossima settimana quindi a correre ogni giorno! Ordine dal tuo personal trainer hehe! Grazie del video, ora vado a cercarla e scar... hem .
    Teo

    RispondiElimina
  2. RANO vedo che piace anche a te Kerli :)

    RispondiElimina
  3. Ancora un augurio ! Il visto che hai pubblicato mi sta interesando molto. Grazie Buon Natale

    RispondiElimina
  4. In effetti TEO c'avevo pensato anch'io... un pò di esercizio fisico mi tocca :(
    PS lei ha una voce molto particolare, secondo me merita di essere ascoltata :)

    RispondiElimina
  5. BIMBOVERDE che dire... buon Natale anche a te :P

    RispondiElimina
  6. Almeno 1 settimana per smaltire tutte le calorie... il proprio compleanno capita una volta l'anno. L'importante è che ti sia divertito. Baci e buona domenica. VarX

    RispondiElimina
  7. E si DINO non posso proprio negare di essermi divertito :) però mi sa che per smaltire tutte le calorie e ritrovare qualche forma di equilibrio mi servirà un pò più di una settimana :p

    RispondiElimina
  8. Dai Majin non si muore per troppo cibo... però dì devi proprio iniziare l'attività fisica ahahah.. scherzo scherzo.. cmq sono contento di sapere che è stata una bella giornata il tuo compleanno

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...