venerdì 2 luglio 2010

Happy Birthday to me!

Oggi è il mio compleanno, è appena passata la mezzanotte ed ho già avuto le prime telefonate di auguri

Quanti ne compio? Bhe... 31

Quanti me ne sento? 41...

Cosa mi regaleranno? Non ne ho la più vaga idea! (anche se io le mie richieste le ho fatte )

Cosa vorrei? Ma ovvio... lui spalmato di nutella

(Ovviamente se siete interessati a regalarmelo e vi impensierite per la nutella, io mi accontento anche solo di lui, infondo la nutella posso pure spalmargliela io )



36 commenti:

  1. auguri Maj :D
    allora ti regalerò della nutella ... un bacino

    RispondiElimina
  2. Ma grazie PIER sei stato il primissimo sul web a farmi gli auguri :)

    RispondiElimina
  3. Auguri Majin.. davvero tanti auguri di cuore.. però adesso che hai 31 anni devi fare attenzione e non magiare troppo.. con la "VECCHIAIA" i chili assunti si perdono più difficilmente ehehe.. dai scherzo ancora tanti auguri..

    P.S. ma alla fine la lista dei libri da comprare l'hai stampata e sparpagliata?

    Ciao ciao e ancora auguriiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Majin... che giovanotto! Augurissimi! I tuoi 31 paragonati ai miei 40 mi mettono in forte imbarazzo. Enjoy your life!!!

    RispondiElimina
  5. Augurissimi, Majin! Se te ne senti 41, dopo una nottata col tipo spalmato di nutella vedrai che te ne sentirai 20 :)

    RispondiElimina
  6. So che è uno scherzo FRANCE, ma in fondo in fondo è vero, fra ieri e oggi il mio povero stomaco si trova con un carico di super lavoro e ad aver a che fare con la torta di mamma... speriamo resista io faccio il tifo per lui :p
    La lista l'ho stampata e lasciata causlmente per casa... speriamo sia servita, per ora (10 meno 20) mi è arrivata solo una camicia mezze maiche msta lino-cotone... attendo fiducioso...

    RispondiElimina
  7. Beh (IN)CONSAPEVOLE... vosto che tutti i miei amici giocano sul fatto che i 31 sono l'anticamera della pensione il tuo "che giovannotto" è una boccata d'ossigeno per la mia autostima :P

    RispondiElimina
  8. Bhe sai com'è ROCCIA è proprio per questo che lo voglio... Una bella iniezione di vitalita :p

    RispondiElimina
  9. Ma grazie RANO sei sempre carino...

    RispondiElimina
  10. Grazie GUY, anch'io sono arrivato a 31... come corre il tempo...

    RispondiElimina
  11. Dai Majin aspetta, vedrai che andrà bene ^_^ divertiti

    RispondiElimina
  12. e un mesetto fa anch'io compì i 3.....si, insomma bhirtheggiai...più che colin, ti auguro una giornata all'insegna del sorriso e delle promesse verso te stesso, e dagli altri, da chi ti vuole bene la conferma del loro amore e magari qualche bella sorpresa materiale 8che non guasta mai...) e fisica (ci sarà pur qualche ragazzuolo lì lì che ti piacc, no? ;) Auguri caro, di cuore e che sia un anno in qualche modo, migliore di quello trascorso. un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. ma va la tanti auguri caro sosia del mio ex!Ma che 41 sei giovanissimo e circa colin farrel spalmato di nutella spero che i tuoi sogni si realizzino. Con affetto, giuseppe

    RispondiElimina
  14. Ma so FRANCESCO la speranza è l'ultima a morire... in ogni caso qualsiasi regalo è ben accetto, l'importante è che sia farro con il cuore :)

    RispondiElimina
  15. Me lo auguro anch'io MAURO, per ora le cose promettono bene e la giornata la passerò insieme alle persone a cui più voglio bene, il che in questi tempi è un'occasione pittosto rara :)
    La seratà invece sarà un incognita so che si esce, ma non so per dove... magari il Colin nutellato lo trovo lì :p
    PS un abbraccione anche a te :)

    RispondiElimina
  16. AMOON questa è la primissima volta che ti firmi con il tuo nome sul mio blog e questo lo prendo come il più bel regalo ci compleanno che potessi farmi, grazie amico mio :)

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

    Mi prenoto nel caso avanzasse, che ne so, un braccio spalmato di nutella...

    RispondiElimina
  18. AUGURI * AUGURI * AUGURI *
    Majin, il desiderio, perchè si realizzi, lo devi formulare prima di soffiare sulle candeline e non devi dirlo a nessuno :P
    Festeggia questo giorno alla grande!!! Ti penso!!
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  19. Ma veramente te ne senti 41?

    Ma nel senso che ti senti molto maturo o nel senso che il fisico ti perde i pezzi come una 500 sgangherata?

    Comunque auguri

    RispondiElimina
  20. Nonostante il mio blog abbia chiuso i battenti io vi seguo sempre... Non potevano mancare i miei AUGURIIII!!! Direi che sentirsi 41 anni nn è male quindi fott...fregatene e FESTEGGIA oggi, domani, dopodomani...
    Un abbraccionissimo
    Gabri

    RispondiElimina
  21. TANTI TANTI TANTISSIMI AUGURI ^.^

    RispondiElimina
  22. e si PISOLO vecchietto mi son fatto, ma sono ancora molto arzillo :P

    RispondiElimina
  23. Purtroppo GIGI è avanzata solo la nutella... se ti va passa almeno ci si consola con quella :p

    RispondiElimina
  24. Grazie MUPPY, sei carinissima come sempre :) e si il desiderio l’ho espresso e le candeline si son spente e per ben due volte, speriamo che chi di dovere prenda note delle richieste :p
    PS si mi sono divertito parecchio :)

    RispondiElimina
  25. @ TEO & ESKANDER grazie per gli auguri, siete stati molto carini :)

    RispondiElimina
  26. Ma LORD onestamente sul mio fisico dal 31enne tendende a 41enne ci stenderei un velo pietoso e per quanto riguarda la maturità credo a stento di avere quella di un 11enne :p

    RispondiElimina
  27. Che bello risentirti GABRI, fatti vivo un pò più spesso però, si avverte la tua mancanza da queste parti, ciao bello, un bacionee un abbraccissimo :)
    PS certo che ho festeggiato :p

    RispondiElimina
  28. Ma gtazie, grazie, grazissime SKRAM :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...