lunedì 9 agosto 2010

Love and music...

Questa estate ho ascoltato molto Alanise Morissette ecco perché quando sono tornato dalle vacanze mi sono messo alla ricerca di alcuni suoi vecchi video con la voglia di rivederli…

Nello scavare su YouTube, nel quale mi rendo conto esserci di tutto e di più, mi sono imbattuto in questo breve video realizzato con delle sequenze tratte da film a tematica gay e con in sottofondo Alanis…

Visto che oggi mi sento romantico e ben predisposto, anche se i fatti sembrerebbero contraddirmi, ve lo propongo… buon divertimento e a presto :)



14 commenti:

  1. Ok. Alanise la adoro. Hands Clean è una gran canzone. Il video che hai postato è spettacolare. Vedo che sei davvero in vena di romanticismo ma perchè quel tuo "i fatti sembrano contraddirmi"? Vabbè, almeno ti sei (ci hai) concesso 4 minuti e mezzo da sogno. Sai forse da quali film è stato composto il video? Riconosco solo "Maurice" e m'è tornata una gran voglia di rivederlo.

    RispondiElimina
  2. Anche se non l'ascolto moltissimo piace molto anche a me la cara Alanis! =) Buona giornata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Ma se non avevi cosa ascoltare potevi scaricare la Roccia's Gay compilation!

    Non è raffinata come la Morissette, né è trash come la Trash compilation (che presto vedrà la luce) ma almeno ascoltavi qualcosa di originale in spiaggia :)

    RispondiElimina
  4. Cosi' su due piedi mi sembra:
    Maurice, Food of love, Shelter, The trip e me ne sfugge uno !
    Ciao Teo

    RispondiElimina
  5. E si, you tube è sempre più un luogo della nostra memoria, musicale e non solo..... Ciao M. una buona giornata in vena di romanticismooooooooo .....

    RispondiElimina
  6. Diciamo pure (IN)CONSAPEVOLE che in questo periodo non mi sta accadendo nulla di vagamente romantico anzi, le cose vanno in tutte le direzioni eccetto che in quella... ma che vuoi, faccio spallucce e se non è il romanticismo ad entrare nella mia vita allora sarò io a portarcelo...
    Per quanto riguarda i film ho riconosciuto subito Maurice e Food of love, un'altro se non sbaglio è Shelter, ma gli altri non li ho riconosciuti... magari mi informo e ti faccio sapere... :)

    RispondiElimina
  7. Il fatto è RANO che quest'estate un mio amico mi ha passato una compilation dove c'erano parecchi suoi brani e ho ripreso ad ascoltarla con molto piacere :)

    RispondiElimina
  8. Diciamo ROCCIA che Alanis era fra la componente seria della musica che ascoltavo... diciamo che già solo a canticchiare "Man! I feel like a woman!" ho già fatto la mia gaya figura :p

    RispondiElimina
  9. TEO ero certo che tu li sapevi tutti, così ci siam tolti ogni dubbio :) io personalmente non avevo riconosciuto The trip...
    Ciao bello :)

    RispondiElimina
  10. Grazie BIMBOVERDE, un salutone anche a te e se ti capita passa una bella giornata con un pizzico di romanticismo che non guasta mai :)

    RispondiElimina
  11. che bello essere romantici, una rarità nel nostro mondo

    RispondiElimina
  12. Oddio oddio odddio!!! ma quello è Grant!!! Uno dei miei sogni erotici che fa la parte dell'omoinvertito! Ma è il film Maurice???
    Mio dio lo devo proprio vedere!!!

    RispondiElimina
  13. Che dire AMOON se togliamo anche romanticismo dalla vita tutto diventa davvero grigio e deprimente en io di sentirmi grigio e depresso almeno o per oggi non ne ho proprio voglia... ciao bello un bacione :)

    RispondiElimina
  14. Ciao GAIHARDO è bello leggerti su questo blog :)
    Si si il film è Maurice e io te lo consiglio davvero, non solo per Grant (che come ogni personale sogno erotico merita a prescindere), ma proprio perchè è un grande film... bello, commovente e pure con un lieto fine il che non guasta mai...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...