giovedì 25 agosto 2011

Signori si parte per New York...





Dopo averne tanto parlato ed averlo progettato per quanto possibile nei dettagli è finalmente arrivato il giorno della partenza per New York.

Per essere precisi oggi parto per Milano, mi fermo per la notte a casa del mio amico F e domani con lui mi aspetta il volo per l’America con scalo a Londra.

Il programma di viaggio è abbastanza fitto 11 giorni in cui vedremo Lower Manhattan, i Village, Midtown, Central Park, l’Upper East Side, l’Upper West Side, Harem, il Bronx, Brooklyn, il Quins e Staten Island.

Al ritorno, che è previsto per il 6 settembre, mi fermo un po’ in quelli di Varese dal mio amico F e prima della metà del mese mi aspetta invece il volo di ritorno a Napoli :)




Se mi sarà possibile cercherò di aggiornare il blog durante il viaggio, altrimenti non temete, al mio ritorno avrete un resoconto molto dettagliato di quello che ho visto… per ora auguro una buona giornata a tutti voi, un abbracciane e a presto :)


12 commenti:

  1. Usti, buon viaggio e permanenza nella grande NY!
    Al rientro, quando sei a Varese prima di volare a Napoli, si può organizzare serata tra blogger(s)in zona. Ancora buona vacanza!

    RispondiElimina
  2. Majin buone vacanze e goditi NY City nei migliore dei modi possibili.. Apsetterò il tuo resoconto dettagliato del tuo viaggio negli States.Buone vacanze ^___^
    A presto

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio! Bella quella frase. I viaggi per me sono la cosa più bella

    RispondiElimina
  4. buon viaggio e riportaci un po' di quell'atmosfera gnuiorchese ahahah che fa tanto film polizieschi ;0)

    RispondiElimina
  5. Ciao, Majin!!! Buon viaggio e buonissime vacanze!!!! :-) Divertiti e sperimenta più cose che puoi! :-)
    (Bella la frase di Bruce Chatwin!)

    RispondiElimina
  6. Solo un consiglio da chi sta ancora qui e doveva ripartire e invece ha deciso di fermarsi per altri cinque giorni: passa una giornata a Chelsea. Noi abbiamo preso l'albergo li' e ci siamo innamorati talmente tanto di questo quartiere che non vorremmo piu' andare via.
    Poi ti consiglio la serata del martedi' al locale Le Bain (848 Washington St) non devi fartela sfuggire assolutamente e devi adare anche sulla terrazza al piano di sopra per godere di una vista mozzafiato. E' probabilmente il locale piu' bello che abbia mai visto. Se ti servono altri dettagli o dritte non esitare a scivermi una mail... dopo 12 giorni a NYC qualche consiglio so dartelo...
    Buona vacanza!

    RispondiElimina
  7. Che bella NYC, quanto vorrei tornarci!!!
    Buona vacanza e attendiamo il resoconto.

    RispondiElimina
  8. ho sentito le ultime sull'uragano che sta per arrivare a NY, e ti penso al sicuro. mi raccomando, torna sano e salvo.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...