mercoledì 28 settembre 2011

Sex outdoor by Napoli

OK io mi allontano per non più di venti giorni e a Napoli scoppia una nuova moda, fare sesso in luoghi pubblici, preferibilmente all’alba…

E si avete letto proprio bene, i primi casi di cui si è parlato in giro risalgono a dire il vero allo scorso anno, ma adesso è scoppiata una vera e propria moda, cosicché fra le piazze della città alle prime luci del giorno non è difficile trovare ragazzi e ragazze che se la godono allegramente su una panchina o appoggiate al primo muretto che trovano…

L’allarme, se poi di allarme si può parlare, arriva dal commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che denuncia l’aumento esponenziale dei casi segnalati…

Fatti del genere non sono nuovi da nessuna parte, ma il numero di casi segnalati a Napoli fa candidare senza troppe rivali la città al titolo di capitale italiana del sex outdoor.


Non sempre poi i rapporti avvengono fra persone che si conoscono realmente, infatti spesso chi sceglie di adottare queste pratiche si conosce tramite social network; sul solo Facebook ormai non si contano più le pagine dedicate al sesso in generale e al sex outdoor in particolare.


Che dire… se scegliete di divertirvi così state attenti a non farvi beccare, ma soprattutto non dimenticate mai di usare il preservativo se avete rapporti con chi non conoscete (ma anche con chi conoscete che non si sa mai…).

10 commenti:

  1. O_O

    NOOOOOOOOOOOOOO, ma non si può!!! NON E' POSSIBILE!!! PERCHE' IO SN SEMPRE DAL LATO SBAGLIATO DEL MONDO!!! :(

    RispondiElimina
  2. hahahaha... e che vuoi farci MIKY, dalle mie parti si dice "c'è vò a ciorta" :p

    RispondiElimina
  3. Beh RANO la tecnologia come ogni cosa dipende dalla testa di chi la usa... e mi sa che è chiaro ciò che passa per la testa a questi :p

    RispondiElimina
  4. Si GUY anch'io trovo il sex all'aperto stuzzicante, però una cosa è farlo in spiaggia in un posticino appartato lontano da sguardi indiscreti (più o meno) e tutt'altra è farlo in pieno centro storico in una città come Napoli...

    RispondiElimina
  5. Certo che con quello che sta passando il paese, l'allarme lanciato dal commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli era fondamentale... a Borrelli, ma vaff...

    RispondiElimina
  6. confermo e sottoscrivo un commento...io mi trovo sempre dalla parte sbagliata del mondo...

    RispondiElimina
  7. Specie poi FRANCESCO cnsiderando quello che sta passando la regione (e napli in particolare) con il problema rifiuti, questo allarme appare davvero fondamentale...

    RispondiElimina
  8. Su AMOON non esageriamo, è solo la parte sbagliata dell'Italia :p

    RispondiElimina
  9. Naaa troppo per me..sono tradizionalista :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...