martedì 9 febbraio 2016

Film... Ci vediamo a casa



Ieri sbirciando un po’ fra i blog che seguo sono arrivato alla recensione del film “Ci vediamo a Casa” sul blog di Francesco Sansone all’epoca in cui usciva il film ero davvero curioso di vederlo anche grazie alla canzone di Dolcenera che accompagnava il film e che presentò a Sanremo, poi per ritardi nell’uscita del film stesso finii per non vederlo, restando però sempre incuriosito dall’idea di vedermelo…




Ieri approfittando dei link che potrete trovare qui insieme alla scheda dal film, ne ho approfittato e me lo sono finalmente goduto ;)




Il film è davvero bello, come non sempre se ne trovano e poi io ho una passione per Ambra :P

Si tratta di un film ad episodi, tre per l’esattezza, che seguono le vicende di tre coppie da quando si conoscono fino al momento di mettere su casa… una di queste coppie è omosessuale (Nicola Vaporidis e Primo Reggiani).

Mi piaceva l’idea di parlare di questo film proprio in questi giorni perché a me viene naturale associare le idee di famiglia e di casa e in questi giorni in cui si dibatte tanto sulle famiglie omosessuali mi sembrava perfetto proporlo.

4 commenti:

  1. Come non si può non avere una passione per Ambra? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la riscoprii in Saturno contro... ha fatto un crescendo qualitativo la ragazza che è qualcosa di straordinario ;)

      Elimina
  2. io, una volta scoperta, non ho mai smesso di 'appassionarmi' a lei ^_^ Sono un'ambranato' della prima ora ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si, che poi se consiferi l'evoluzione che ha fatto come attrice partendo da "Favola" a oggi è assolutamente straordinaria ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...