sabato 27 agosto 2011

L'uragano Irene...


Non so perché ma agli uragani danno quasi sempre nomi femminili… fatto sta che la signorina si sta spostando da queste parti e fra stasera e domani c’è allarme uragano e non mi posso muovere dall’albergo visto che metro, bus e taxi sono fuori servizio fino a fine emergenza. Per fortuna in poco più di 24h si dovrebbe tornare alla norma.

Per ora la grande mela l’ho vista solo dall’aereo e ho dovuto accontentarmi di fare un giro nei sobborghi del New Jersey, almeno ho avuto un assaggino della vera vita americana e ho visto i tipici quartieri residenziali con le villette a schiera e gli scoiattoli che girano indisturbati nei giardini di casa.


PS se riesco cerco e l’uragano non mi porta ceco di aggiornare il prima possibile :p

15 commenti:

  1. Speriamo che tutto passi senza troppi danni. Sei a NYC, center of the universe, e anche al centro dell'evento di questi giorni. Mazinga nell'occhio del ciclone!!! Attendiamo aggiornamenti! Baci!

    RispondiElimina
  2. ti stavo giusto pensando quando leggevo la notizia prima... bè, è comunque un'esperienza, mica tutti si possono godere un uragano in diretta! cerca solo di non volare via! ;)

    RispondiElimina
  3. ...per la serie, come dicevamo, che ogni tanto a staccarsi dal blog beh, si trovano spunti interessanti per i post ;0)
    l'importante è che tu sia in un luogo sicuro, e poi tanta pazienza: passerà.

    RispondiElimina
  4. Appena ho sentito la notizia che l'uragano sta per arrivare a New York, il mio pensiero è corso subito a te! Sono sicura però che non avrai problemi: stai rintanato in albergo come ti dicono e speriamo che tutto finisca presto e senza troppi danni! Pensa che comunque un giorno potrai dire: io c'ero! Un'esperienza non programmata! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. Come Kappabi e Guchi anch'io ho pensato subito a te quando ho sentito la notizia al tgla7 e mi chiedevo come stessi. Perfortunaa oggi tutto bene.. facci sapere tue notizieal più presto.

    RispondiElimina
  6. che sfiga Majin ! Non ci volare via ! So che alcune associazioni femminili amiricane protestarono per l'usanza di dare nomi femminili agli uragani, tanto che ogni tanto usano un nome maschile !

    RispondiElimina
  7. Da quel che si dice qui è meglio se resti al sicuro: si tratta solo di 24 h che potresti occupare socializzando con gli indigeni dell'albergo. Considerati fortunato: vai a NY e puoi vivere in diretta Irene! Dopo, ma solo dopo, vai alla ricerca dei cronisti italiani (in cui ti devi imbattere casualmente)e rilascia un'intervista esagerata!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Anche io ti ho pensato, mamma mia.
    Facci sapere se tutto è ok.

    RispondiElimina
  9. Ciao ragazzizi garazie a tutti, per fortuna le cose qui sono meno peggio di quelle che vengono descritte, tanta piogga ma vento non eccessivamente forte, i problemi maggiori sono dovuti agli allagamenti. Qui l'albergo è diventato un piccolo lago e ha cominciato a piovere in camere, siamo con i secchi! per il resto tutto ok ora sono le 10 e 20 del mattino e Irene si è calmata un pò anche se i tg dicono che è solo una finta calma...

    Ciao e a presto se l'uragano non mi porta prima :P

    RispondiElimina
  10. Non farti portare via mi raccomando!!! Cmq per me è stato molto interessante ieri, sulla strada del ritorno, avere ca. 1.200.000.000 aggiornamenti sull'uragano Irene e 3 scarsi sul traffico dalle radio... Many thank's!!! O_O

    RispondiElimina
  11. ho letto che irene ora è in canada come tempesta tropicale...spero per te tutto bene...un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. mi hanno detto che i mass media in italia hanno amplificato di molto l evento.... un temporale o poco più a quanto pare.... recupera le tue visite. baci e buon divertimento

    RispondiElimina
  13. non sono tutti femminili, ma uno maschile ed uno femminile -.-

    RispondiElimina
  14. ho letto ora il "quasi sempre" ... diciamo una volta si' ed una no! XD

    RispondiElimina
  15. Menomale che non è successo nulla di troppo pesante :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...