sabato 7 aprile 2012

Variazioni ponderali...


Sembrerà assurdo, ma nonostante le torte preparate e mangiate, dell’ultima del post precedente ne ho fatto fuori quasi metà da solo, non sono ingrassato neanche di un etto… si vede che le quattro sessioni settimanali di due ore l’una di palestra stanno avendo il loro effetto…

Una bella sorpresa è stato poi il cambio di stagione nell’armadio, essendo passato dalla 54 dell’estate scorsa alla 48/50 di adesso, pantaloni e magliette mi vanno troppo grandi, quindi prossimamente mi toccherà andarmene in giro a fare un po’ di compere ^_^

La mia taglia ideale, quella a cui sto cercando di arrivare è la 46 che corrisponde circa ai miei 70 kg, quindi se voglio tornare in forma per l’estate mi tocca darmi da fare e riprendere la dieta, ma ovviamente se ne parla dopo Pasqua, posso mai rinunciare alla pastiera e al castillo che fa mia madre in queste feste… quindi per un po’ faccio finta di non vedere la bilancia e da martedì torniamo a dieta…

7 commenti:

  1. E' la cosa migliore da fare,
    nascondere la bilancia x le feste! in fondo non sarà il kiletto momentaneo che acquisti a fare massa grassa, quello sparirà subito..eheheh.
    E poi vuoi mettere la felicità di mangiare un casatiello come dio comanda e la "tradizionale" pastiera di grano...ma va là! sarebbe davvero da fessi rinunciare!!!

    BUONA PASQUA TESORO!!!

    for you.

    RispondiElimina
  2. La Pastiera buona, già mangiata l'altro giorno, ma so che me ne aspettano altre...

    Cmq che soddisfazione vedere che i panni vanno larghi, eh? ^___-

    RispondiElimina
  3. a me capita di prendere qualche chilo in inverno, ma appena arriva la bella stagione li perdo con relativa facilità, infatti ho perso 2 chili in 2 mesi non facendo nulla di che. certo, mi muovo di più, mangio meno schifezze... resta lo zoccolo duro della ciccia che si eliminerebbe solo con rimedi drastici, ma in fondo a me basta riuscire a entrare nei pantaloni leggeri... buona Pasqua e buona pastiera!

    RispondiElimina
  4. Triplo bravo!
    Il primo bravo è per l'obiettivo che hai già raggiunto!
    Il secondo bravo è per essere sereno a scegliere di far festa in questi giorni senza assilli della bilancia.
    Il terzo bravo è per l'obiettivo che ti sei dato di già e che ricomincia da martedi!

    RispondiElimina
  5. L'unico modo per perdere peso, per me, è tornare una settimana a casa dai miei...sembra strano ma io nel periodo delle feste dimagrisco, il problema inverso arriva quando torno all'università :S

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco, anche io sto cercando di tornare alla 46...ma dopo le feste ;D

    Buona Pasqua!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...