martedì 15 dicembre 2009

Cambiamenti...



Bene è da luglio che sono lontano da queste pagine (un po' meno da quelle dell'altro blog), ma che volete la vita va un pò così... ho passato buona pare del mese di agosto e parte di quello di settembre in Giappone, un'esperienza stupenda che mi auguro di rifare quanto prima :) la gente lì è incredibile, nel vero senso della parola, dal comportamento all'abbigliamento, sembra di essere 24h/24h in un cartone animato giapponese :)
Ora che ho ripreso il blog in mano mi rendo conto che mi somiglia poco, ecco perchè voglio fare una piccola operazione di ristrutturazione completa a partire dal nome e dal banner... spero che quello che ne vegga fuori possa piacervi...

Un saluto e a presto, anzi a prestissimo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...