venerdì 25 dicembre 2009

Il giorno di Natale

Finalmente Natale tanta attesa per un giorno che finalmente è arrivato. Per fortuna nessun regalo strano: giacche, scarpe, libri e fumetti mi hanno atteso sotto l'albero e come nella tradizione della mia famiglia a mezza notte li ho scoperti aprendo i vari pacchi e pacchetti...

Ieri è stata per me una classica vigilia in famiglia ed anche oggi ho pranzato con i miei, un lungo pranzo di Natale che ancora risente delle conseguenze del cenone di ieri :)



Auguro a tutti voi un sereno giorno di Natale...

2 commenti:

  1. ricordo ancora con piacere i natali passati a napoli: tante mangiate ma soprattutto tutti insieme...tantissime persone. Bei ricordi. Buon Natale :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragionissima, qui c'è tutta un'atmosfera particolare a Natale e poi si mangia benissimo :) Ciao, un bacione e ancora auguri...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...