Continuo con l’impegno che mi sono preso di postare, almeno una volta al mese, uno spot contro l’AIDS e per l’uso del preservativo…
Piccola nota a margine: in genere è sempre quando si cala l’attenzione che il “pericolo” si fa più serio, quindi cercate di non trasformare un momento d’amore o di divertimento che sia nel momento peggiore della vostra vita…
bellissimo spot, non a caso è uno spot francese ... chissà in Italia una cosa del genere quali alzate di scudi solleverebbe...
RispondiEliminaChe dirti PIER l'Italia è un caso a parte... qui i sesso di per sé è un tabù, figuriamoci poi quello tra persone dello stesso sesso…
RispondiEliminaPurtroppo non solo la Francia, ma la maggior parte d’Europa è avanti anni luce rispetto a noi su certe tematiche…
E intanto così facendo i ragazzi italiani sono i più ignoranti in educazione sessuale. Forse questo paese ha perso di vista le cose importanti per dare spazio a temi più o meno frivoli. Ciao continua così, majin, almeno cerchiamo noi di sollevare sto paese. CIao ciao ^_^
RispondiEliminail tuo impegno e questi post sono decisamente condivisibili...peccato non vederli con la stessa frequenza anche in tv. Buona giornata
RispondiEliminaIo vedo poca tv ma fanno qualche spot del genere anche da noi?
RispondiEliminaAppoggio alla grande la tua iniziativa...
RispondiEliminaGrazie a nome di tutti...
Gabri
Grazie per questo spot. Educativo . Non lo avevo mai visto. Bello
RispondiEliminaE' addolutamente Vero FRANCESCO, su certe cose il nostro paese è molto, anzi troppo, indietro... ci sarebbe bisogno di parlare di certe cose a scuola, con chiarezza e non lasciare che i giovani "vadano ad intuito"...
RispondiEliminaE vero AMOON certo messaggio dovrebbero essere dati con frequenza ed indirizzare i giovani ad un sesso consapevole... sarà anche per la troppa influenza che la chiesa ha nel nostro paese, ma sembra che parlare di certi argomenti da noi sia un tabù insuperabile...
RispondiEliminaRANO purtroppo no, da noi già gli spot dedicati alla prevenzione sono una cosa rara, quelli specifici per un pubblico omosessuale sono poi solo un miraggio…
RispondiEliminaBeh grazie GABRI… io ho solo un piccolissimo spazio visitato da una 50ina di persone in media al giorno, se questo può servire ad aprire gli occhi anche ad uno solo di loro allora mi sentirò di aver fatto una cosa utile :)
RispondiEliminaPurtroppo GUY da noi manca la cultura della prevenzione...
RispondiEliminaPS e si ammetto di conoscerlo, poi è decisamente il mio tipo :P
Sai BIMBOVERDE io credo che determinati tipi d’informazione debbano essere dati e se non ci pensa chi di dovere o lo fa attraverso “filtri” allora è dovere di chiunque abbia la possibilità di farlo… io ho cominciato ormai nel 2006 a bloggare e fra qualche giorno saranno ormai 4 anni… in questo periodo ho parlato di tutto, dalla guerra alla fame nel mondo, dall’omofobia alla lotta all’AIDS… certo, io ho un piccolissimo spazio e non posso fare opinione, ma di certo posso dire la mia di opinione…
RispondiEliminaE di cosa DINO, come ho già risposto a qualcuno sopra, se questo può servire ad aprire gli occhi anche ad uno solo di quelli che passano dal mio blog allora potrò dire di aver fatto qualcosa di utile... ciao caro :)
RispondiElimina