mercoledì 6 aprile 2011

Diamoci una svegliata...

Pessimo periodo questo per me, non ho letto il mio oroscopo, ma sono certo che se lo facessi avrei Saturno contro per dirla con le parole del film di Ozpetek…

In questi giorni non ho scritto nulla sul blog e questo non per qualche ragione particolare o perché non ci fossero cose di cui parlare (anzi forse c’è ne sono state anche troppe), semplicemente non ne avevo voglia, in realtà in questi giorni non ho voglia di fare nulla, leggere, scrivere, studiare e persino guardare la TV non mi attira… non ho voglia di far nulla, solo di starmene per conto mio, ma questo stato di torpore non mi si addice! Ho la necessità di darmi una svegliata e di impegnarmi in qualcosa ecco perché ho deciso di tornare al blog e di rimettere in moto quanto meno i miei neuroni…

11 commenti:

  1. Bhe, si dice Aprile dolce dormire :D

    battute a parte devi fare cio che ti senti. Se in questo momento senti che estraniarti ti puo far bene allora fai bene.

    RispondiElimina
  2. Mi sa che siamo dello stesso segno... sono nella tua stessa identica posizione! che palle!

    RispondiElimina
  3. Se non stai bene il silenzio ti fa bene .... io non mi imporrei niente....

    RispondiElimina
  4. Fai quello che ti senti di fare e che ritieni giusto per te. Senza farti problemi. Noi comunque ti aspettiamo e non ti dimentichiamo :-) Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Mi associo a Kappabi dicendoti fai quello che ti senti di fare e che ritiene giusto per te. Tanto lo sai... anche se latiti, quando torni noi siamo sempre qui per leggerti piacevolmente.

    RispondiElimina
  6. Si è giusto che tu faccia quello che senti!!

    RispondiElimina
  7. Cheer up! Tirati su ;-)
    Vedrai che ti passa!

    RispondiElimina
  8. Forse, al di la del periodo nero, sta cambiando qualcosa in te e la "fase blog" sta andando a scemare. Non preoccuparti di ciò, ma vedi di far quello che ti permette di star bene. Abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Per ora ragazzi vedrò ciò che viene e seguirò il vostro consiglio, anche se ad essere onesto l'essere apatico non mi piace, mi da la sensazione di star spercando qualcosa...

    @ (IN)CONSAPEVOLE ormai bloggo fra alti e bassi da più di 5 anni e spesso mi è capitato di allontanarmi dal blo, ma alla fine ci sono sempre tornato, è più forte di me :)

    RispondiElimina
  10. E allora via con la svegliata! Mi mancano i tuoi post!

    RispondiElimina
  11. Bentornato!!!
    C'è una deleteria carenza di gente con un numero di neuroni superiore a due...forza!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...