venerdì 11 novembre 2011

11/11/11

È la data di oggi… significa forse qualcosa?

Personalmente penso di no visto che è soltanto un numero su un calendario e che il calendario non è altro che una convenzione numerica adottata da noi al solo scopo di scandire in maniera standard lo scorrere del tempo. Quindi se il calendario c’è lo siamo inventati noi e sempre noi abbiamo deciso quale fosse il giorno zero allora perché questa data, seppure molto particolare, dovrebbe avere un significato speciale? Semplice non c’è motivo!


Tuttavia non mi va di sprecare questo numero quindi, visto che poi tanto non ho nulla di meglio da fare, mi sa che dedico la giornata a me stesso e tanto di guadagnato… nel frattempo se hanno ragione quelli che parlano di fine del mondo, arrivo di alieni, dimissioni anticipate di Berlusconi (magari!) o di invasione di ratti mutanti c’è ne faremo una ragione…


Buona giornata a tutti :)

6 commenti:

  1. Majin che altro aggiungere a quello che hai detto? Il tuo ragionamento non fa una piega ^__^

    RispondiElimina
  2. ieri dalla parrucchiera parlavano di questa che coppia che si sposa oggi alle 11! di sicuro la data del loro matrimonio la ricorderanno con facilità...

    RispondiElimina
  3. Che cariniiii! Ratti mutanti...belli ciccioni e tutti pelosi! Tutti da coccolare!!

    RispondiElimina
  4. è stato bellissimo oggi che ero in macchina e alla radio lo speaker quando sono state le h 11:11 hanno fatto partire la canzone del trenino pe peppe ppeepep pe sono scoppiato a ridere ^__^

    RispondiElimina
  5. E bene ragazzi alla fine l'11 è passato e nulla è accaduto... il cielo è ancora sopra di noi e la terra sotto... che dire aspetteremo con ansia (ma anche no) il 12/12/12, fosse che fosse la volta buona???

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...