Credo che questo film sia consigliato un po’ in tutti i blog che si occupano di cinema a tematica glbt, mi sa che mancava solo il mio… una pecca che colmo solo oggi visto che solo ieri sono finalmente riuscito a vederlo.
Il film è molto ben fatto e molto ben interpretato dai giovani attori, si tratta di una storia di auto-accettazione, di coming out e di prime infatuazioni, una storia che è stata capace di riportarmi alla mente ricordi di sensazioni, emozioni e pulsioni giovanili ormai lontani nel tempo. Proprio per questo il voto che do al film è un bel 8 pieno ^_^
E come sta diventando una mia abitudine fare, ecco anche un assaggio della colonna sonora… che volete per me le musiche sono sempre una parte integrante del film:
mi manca, grazie per la segnalazione!
RispondiEliminaFigurati... e poi te lo consigio davero, è un film molto piacevole da vedere ^_^
EliminaDavvero un bel film... lo ricordo ancora piacevolmente. Bella storia e ben strutturata.
RispondiEliminaPS sai che non mi ricordo se ne ho già parlato? Devo andare a controllare ^_^
Devo ammettere che non lo ricordo nemmeno io... però mi è capitato di trovarlo suggerito in parecchi blog che si occupano di questo genere di argomento... se non l'hai ancora proposto potresti farlo prossimamente ^_^
Eliminatutti quei corpi ignudi mi fanno venire voglia, di guardare il film :D
RispondiEliminahahahahahaha... Amoon sei sempre il solito... buon intenditore :p
EliminaSì, me lo ricordavo! L'avevo visto alcuni anni fa! Sì, non male come film anche se, se non ricordo male, non c'è propriamente un happy end classico (il protagonista riesce a coronare il suo sogno d'amore), ma comunque il messaggio è sempre positivo in quanto è una storia di accettazione ed auto-accettazione.
RispondiEliminaAnch'io cominciai a vederlo qualche anno fa proposto da Teo, ma non riusvivo ascaricare correttamente il file che risultava danneggiato e quindi alla fine rinunciai... adesso finalmento l'ho visto ^_^
EliminaE si il finale non è il classico lieto fine romantico, ma un lito fine c'è perchè il protagonista riesce ad accettarsi per quello che è ed essere finalmente se stesso... un gran bel messaggio :)
Mi piace molto il tuo blog, gli argomenti che tratti ed il modo. Ricordo questo film molto bene come anche "Presque Rien", forse questo era piu' strutturato,cmq due bellissimi film da rivedere ,Grazie di averlo riportato alla luce , mi fa molto piacere leggere il tuo post.
RispondiEliminaDavvero grazie MOUSEtrip ^_^
EliminaI complimenti per il blog sono reciproci... quella della fotografia è una mia passione che non sono mai riuscito a sviluppare ed il tuo lavoro è davvero interessante :)
ps di Presque Rien (Quasi niente)avevo intenzione di parlarne nelle prossime settimane :)
Grazie grazie, mi fa molto piacere sapere che il mio blog ti piaccia:)
EliminaP.s. ho visto un bel po di film QUEER... se vuoi qualche titolo :)
Presque Rien, Krampack, Les Chansons d'amour, Carezze..
I suggerimenti fanno sempre comodo ^_^ anche a me è capitato di vedere parecchi film di genere, ma continuo a scoprire titoli a me sconosciti e spesso fra questi trovo gran belle sorprese :)
EliminaSe guarni giusto nell'ultima riga del mio post c'è il link per vederlo tutto intero su Youtube :)
RispondiEliminaBel film, bella storia
RispondiEliminaE si è uno di quei film che vale proprio la pena di vedere :)
Elimina