sabato 4 maggio 2013

Sta per arrivare l'estate ed io con che coraggio mi metto in costume?!?!?!?!?!

Siamo a maggio e con il caldo che fa da queste parti più che in primavera sembra di essere in estate… l’estate, quella vere, si avvicina comunque ed ormai ci manca solo un mese e mezzo. Insieme all’avvicinarsi dell’estate aumenta anche la voglia di andare a mare… qui però la nota dolente, cioè quella della prova costume che l‘andare a mare comporta…

Non so come siate messi voi, ma io ho staccato con la palestra negli ultimi tre mesi e la mia alimentazione è stata , per essere clementi, sregolata… ed ecco perché ora mi ritrovo in una forma fisica che farebbe invidia ad un elefante marino… quindi come sempre accade in questo periodo rimetto il senno al suo posto, ricomincio una dieta e per completare il quadro lunedì riprendo anche la palestra, che oltre a far bene al mio fisico fa anche migliorare il mio umore dato che nelle due ore che vado lì stacco la spina da tutto il resto del mondo…

A proposito di andare in palestra… voi ve lo ricordate il video di Call on me? Bene allora vi propongo un minisondaggio quale versione preferite?


La original version

 


La gay version

 

Vediamo se ho indovinato quale preferite :p

15 commenti:

  1. Il bimbozzo dal mese di aprile si sta mëttendo in forma!

    RispondiElimina
  2. non amo andare in spiaggia, perciò non ho di queste preoccupazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha della serie eliminiamo il problema alla radice prima che si presenti :p

      Elimina
  3. Dal minuto 0.40 allo 0.42 della versione gay... Quei 2 secondi di movimento pelvico valgono tutto il video! :P

    Per l'estate arrivo anch'io insoddisfatto. Oddio, ho 43 anni, sono 1,70 e peso 64 kg, un kg di più dello scorso. Son magrolino, non sono un leone marino, ma quella pancetta fastidiosa su un corpo graciletto è un pochetto oscena. Eppure non ho mai sospeso la palestra.
    Sai che ti dico? Cercherò di mettere in atto due strategie psicologiche: la prima è rimotivarmi nell'allenamento ancor di più, la seconda è allenarmi anche a dire un pochetto "machissenefrega"! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti aggiungo 6 centimetri, ma di piombo, visto che in così poco spazio ci meto una quantità innominabile di chili...
      Però hai ragione, uno ci prova a sistemarsi, ma alla fine un bel "machisenefrega" ogni tanto male non fa...

      PS e vai di movimento pelvico :p

      Elimina
    2. Ma che ti lamenti a fare INCO! 1,70 x 64 kg: sei in forma perfetta!!!

      Elimina
    3. Però hai ragione... personalmente mi sa che mi dovrei tagliare una gamba per arrivare a quel peso :p

      Elimina
  4. Avere un amico che adora gli orsetti in questo aiuta molto u__u mi sta per convincere ci manca pochissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non puoi batterli unisciti a loro... è una massima che difficilmente sbaglia... ma io non demordo, come dice mia mamma "so tust e cap" ^_^

      Elimina
  5. Già fatta tre giorni fa la prova costume, e devo ancora superare lo shock... decisamente devo lavorarci ancora parecchio.... meglio dell'anno scorso, ma ancora molto lontano dal target...

    RispondiElimina
  6. di norma non arrivo mai all'appuntamento estivo in splendida forma, invece quest'anno credo proprio di aver trovato il costume adatto:

    http://www.riviera24.it/userdata/immagini/foto/510/2008/11/gabibbo3_47887.jpg

    :P

    RispondiElimina
  7. io non sono pronto da anni, però cerco di controllarmi tutto l'anno per non arrivare alla tarda primavera a dover fare la fame :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...