martedì 22 dicembre 2009

Frenesie natalizie

Finalmente ho terminato di comperare tutti i regali di Natale, fra libri, giochi e vestiti ho finito per riempire tutti gli spazzi liberi sotto l’albero e domani, procedendo in ordine inverso, comincerò a svuotarli e a distribuire i doni che il buon Babbo Natale (con l’aiuto del mio portafogli) ha portato a grandi e piccini.

Tutti gli anni in fondo è la stessa storia si corre in giro per la città fra il traffico (automobilistico e pedonale) alla ricerca del regalo perfetto per ogni persona e puntualmente ci si accorge che quel regalo che hai comprato con tanta fatica e sudore della fronte è tutt’altro che perfetto…

Ma allo stesso modo ti ritrovi a ricevere regali di cui avresti fatto decisamente a meno, che non sai dove mettere o in certi casi non sai nemmeno a che servono (tipo una testa di cavallo di vetro a rilievo che solo una settimana dopo quando ti chiedono “allora ti è piaciuto il fermacarte” capisci cops’era… ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è voluto), ma come tutti gli anni sorridi e ti dimostri entusiasta per non dispiacere l’altro, mentre pensi a cosa fare di quel “coso” o meglio ancora di come e a chi riciclarlo…

Speriamo quest’anno vada meglio…

6 commenti:

  1. A figurati, con me sfondi una porta aperta... io la famosa testa di cavallo in vetro lo ricevuta davvero (solo che per "errore" mie scivolata di mano)... in genere per far regali mi informo prima, metto spie in casa sel nemico e poi attacco l'bbiettivo giusto :P anche se poi 30 secondi prima di dare il regalo scopro qualcosa che poteva essere anche meglio... chiamiamola ciorta !
    PS mamma stasera ha fatto la casssssata, se vuoi ti mando quella per Natale :P hihihihi

    RispondiElimina
  2. Con i miei amici ogni anno organizziamo una cena con regalo kitch: ognuno di noi ne deve portare uno ed è vivamente consigliato il riciclo. Poichè quest'anno voglio vincere, che ne dici di spedirmi quella testa? ahahah Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Io non riciclo mai piuttosto butto giù in cantina....Un anno ci hanno regalato un giardino zen orrendo...se lo è portato edo in ufficio ... non so se lo accende e se fa scorrere l'acqua...anzi, oggi glielo chiedo. Un abbraccio Dino

    RispondiElimina
  4. Guarda Amoon, se non fosse che per sbagio mi è caduta di mano 2 volte mentre la spoveravo (2 perchè non voleva morire la bastarda), te la avrei spedita volentieri... :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Dino come stai :) In effetti riciclare non è una cosa carina a farsi, ma io un cantina non c'è l'ho... quindi mi adeguo :P Un bacione anche a te e a presto :)

    RispondiElimina
  6. Ei Guy mamma proprio adesso ha finito i babbà, magari ti mando quelli :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...