giovedì 20 maggio 2010

Corsi e concorsi



Il comune di Napoli ha indetto un concorso per assumere diverse centinaia di impiegati comunali, la maggior parte dei quali come polizia municipale… magari la notizia non vi suona nemmeno tanto nuova visto che per la marea di partecipanti ne stanno parlando anche i telegiornali nazionali…

La notizia che forse non sapete è che anche il vostro caro Majin79 partecipa alla selezione… non che creda di avere particolari possibilità di essere assunto dato che per poche centinaia di posti si sono presentati diverse centinaia di migliaia (si avete capito bene centinaia di migliaia) di partecipanti, ma è quel classico miraggio che sai essere tale ma che non ti senti di escludere del tutto, un po’ come una sorta di gratta e vinci, sai che è quasi impossibile vincere ma tanto ci provi ugualmente…

Comunque sia domani ho la rima prova di selezione, una serie di test di logica sia verbali che numerici, quindi fra oggi e domani sarò impegnato ad esercitarmi un po’ e poi a fare la prova… non abbiatevene a male se passero poco o di sfuggita fra i blob, ma è che proprio non ho tempo…


PS fatemi un bel “in bocca al lupo” per domani, mi raccomando…

11 commenti:

  1. In bocca al lupo, in culo alla balena, broke a leg (in English), etc, etc, etc.

    RispondiElimina
  2. Uno?!? MA anche una dozzinaaaa!!!
    Majin vai e spacca di brutto... Ricorda che dalle mie parte si usa offrire pizza e discoteca a tutti gli amici con il primo stipendio!!!
    Quindi aspettiamo!!!!
    Io comincio a ripassare le coreografie!!!
    Un abbraccio!!
    Gabri

    RispondiElimina
  3. in bocca al lupo, credo per esperienza personale che tu faccia bene ad esercitarti perchè spesso le domande sono sempre le stesse. In bocca al lupo...ciao!

    RispondiElimina
  4. Avevo visto il servizio su questo concorso alla TV e ti devo dire che mi eri subito venuto in mente perchè parlava di Napoli, ma naturalmente non sapevo che partecipassi anche tu :)
    Un GROSSISSIMO "IN BOCCA AL LUPO" e pensa in positivo ;-)
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. e sia ... IN BOCCA AL LUPO!!!
    io li ho sempre evitati perchè non credo nei concorsi, odio le mega selezioni e penso sempre che tanto sappiano già chi metterci.
    Ma vuoi vedere che sia la volta che mi sbaglio? ovviamente tienici informati sull'esito. :)

    RispondiElimina
  6. Usti, Majin, un triplice sentitissimo in bocca al lupo!Dai, fai il vigile a Napoli che è una città che amiamo tantissimo. Ci contiamo!

    RispondiElimina
  7. dai dai coraggio, sono certo che andrà tutto bene, facci avere tue notizie ;)

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo, incrocio le dita per te.

    RispondiElimina
  9. Grazie per il sostegno ragazzi, mi ha davvero fatto tantissimo piacere leggere i vosti "in bocca al lupo" nei commenti... siete stati davvero carini...
    Ancora grazie a tutti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...