lunedì 31 gennaio 2011

Sgay METEO24 la parodia di Pantani...

6 commenti:

  1. Devo essere sincero, non so se mi piace. A molti fa ridere a me poco!

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere RUSSEL che alla prima visione io mi sono infastidito... ecco perchè poi l'ho riguardato sulla rete, ma rivedendolo più attentamente devo ammettere di aver cambiato idea... è una parodia e in fondo nemmeno tanto sballata...

    RispondiElimina
  3. ahahaha! peccato che ci sia la ventura in mezzo!

    RispondiElimina
  4. tubo catodico... ho riso per mezz'ora!!

    RispondiElimina
  5. A me diverte come parodia. Ma fanno anche ridere tutti i presentatori meteo di Sky che, avuta la stessa formazione, muovono le mani nello stesso identico modo.

    RispondiElimina
  6. non posso guardare il video...ma l'originale sky è un gran gnocco..ahahha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...