lunedì 20 febbraio 2012

Progressi in palestra…

A quanto pare mesi di sacrifici e dieta (so che se continuo a postare ricette di dolci voi non ci crederete, ma io a dieta ci sto davvero) stanno dando i loro frutti ed oggi con la scheda nuova mi è arrivato anche il riepilogo delle misure prese settimana scorsa…

Ovviamente le mie misure restano top secret finché non arriveranno a parametri accettabili, ma in questi tre mesi di scheda ho preso ben 4 centimetri alle spalle, 4 al torace, ne ho persi tre di giro vita e tre alle cosce mentre ho messo 1 centimetro di bicipiti e 1 di polpacci, il tutto perdendo 4,5 kili di peso… insomma un vero miracolo per quanto mi riguarda :)



18 commenti:

  1. Complimenti davvero!!! Ti invidio un sacco, anche io vorrei fare palestra. Uso i soldi come scusa, ma in verità non penso proprio che la seguirei in maniera costante!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio ne ero convinto anche io sai, poi man mano frequentandola e vedendo che dopo tutto non era così faticosa come avevo sempre pensato, ho cominciato ad andarci con costanza e ora ci vado 4 volte fisse a settimana per un paio d'ore al girno... poi i risultati pian pianino cominciano a vedersi e questo ti da anche più motivazione poi :)

      Elimina
    2. Io ho ripreso da un annetto:
      1) Mi aiuta a scaricare le tensioni della giornata.
      2) Mi dovrebbe tenere in forma
      3) Mi rifaccio gli occhi

      Elimina
    3. Daccordissimo Lorenzo su tutti e tre i punti... nessuno escluso :p

      Elimina
    4. Io invertirei l'ordine, ma concordo :)
      Bravo, Majin, non vedo l'ora di vedere la tua foto in canotta coatta e fascia stile Jane Fonda ad esibire il risultato dei tuoi sforzi! Continua così!

      Elimina
    5. Hehehehehe beh Roccia al momento il mio non è un corpicino da esibire, ma dammi tempo e le foto in canotta truzza arriverasnno :p

      Elimina
  2. io aspetto sempre che si sghiaccino i marciapiedi per ricominciare a camminare...
    complimentoni a te, è bello vedere premiate le proprie fatiche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sa i Guchi nella mia palestra ci sono molte persone che si sono iscritte solo per il periodo invernale... quando fa freddo non c'è proprio voglia mi mettersi a fare esercizio all'aperto... però è davvero bello mettersi a passeffiare in primavera :)

      Elimina
  3. Complimenti davvero! Bravo! Io oggi ho ricominciato ad andare in piscina dopo 8 mesi (GULP!) proprio per muovermi un po' e poi stavolta me l'ha proprio "ordinato il dottore" come si suol dire: la mia chiropratica! Ha detto che la mia schiena poi ringrazierà! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che alla piscina io ci sto pensando da un sacco di tempo??? All'inizio ero indeciso fra palestra e piscina, ora invece che alla palestra mi ci sono affezionato e non ne voglio fare a meno pensavo di associarci la piscina un paio di volte a settimana magari durante il periodo estivo...

      Elimina
  4. Complimenti! Sono soddisfazioni che invogliano a continuare. Ma vai 4 volte a settimana? Urca! Bravo...
    E i 3 motivi elencati da Lorenzo aiutano a motivarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si (IN) quando ci sono i risultati ti viene la voglia di continuare :) E si vado 4 volte a settimana 2 ore al giorno, è un bell'impegno ma sono riuscito a ritagliarmi il tempo per farlo anche se ad essere onesti la voglia non è che ci sia ogni volta :p

      Elimina
  5. Grande! Anche io cerco di tenere questi ritmi anche se ultimamente il freddo mi fa impigrire!
    Concordo con gli incentivi di Lorenzo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da voi su al nord il fresso è stato un deterrente per tante cose poverini... qui almeno la cosa è stata più contenuta :)
      PS poi gli incentivi giusti fanno la differenza :p

      Elimina
  6. Risposte
    1. Dammi tempo... o meglio dammi qualche altro centimetro in più dove serve e in meno dove li voglio levare e la foto arriverà :p

      Elimina
  7. insomma stai diventando ancora più gnocco, bravo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amoon scusa ma quand'è che ero gnocco??? No perchè questo passaggio me l'ero perso sai...

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...