sabato 17 marzo 2012

Made in Love: 10a puntata… la scelta di Ciro


E siamo in fine arrivati all’ultima puntata di Made in Love.

La puntata è stata girata in continuo con la precedente e si è aperta con il saluto di Luigi che, dopo non aver scelto nessuno nell’ultima puntata abbandona “solo” lo studio.
Anche in questo caso come la volta scorsa cacciatori e protagonista si sono fatti accompagnare dai propri amici: Luigi porta la sua amica Alessia, Paolo porta l’amico Luigi, mentre Ciro porta l’amica Veronica.

Il primo appuntamento è stato tra Ciro e Luigi, una passeggiata e una chiacchierata sui gradini della galleria Umberto, i due hanno avuto occasione di parlarsi, chiarirsi e precisare un po’ di cose, fra i due c’è interesse, ma l’atmosfera fra i due non si scalda e a parte un toccarsi di mani resta piuttosto fredda…

Il secondo appuntamento è con Paolo e si svolge sul solito set da telepromozione… nonostante questo però tra i due si percepisce da subito una cera emozione, Ciro ha decisamente una propensione maggiore per il secondo cacciatore e Paolo gioca immediatamente le sue care e porta a Ciro un girasole (io adoro i girasoli :p), una chiavetta USB a forma di cuore con dentro un filmato “romantico” (ma che tenero) e i biglietti per il concerto di Giorgia!!!!!! Un colpo al cuore per il protagonista visto che ne è un grandissimo fan…
Questo appuntamento mi è piaciuto parecchio, Ciro che non è abituato ad essere corteggiato si è trovato piuttosto spiazzato e Paolo è riuscito in pieno nel suo intento :)

Molto carino l’RVM con tutte le papere della trasmissione che ha preceduto la scelta di Ciro, ma soprattutto bello il ringraziamento che il ragazzo fa ai suoi genitori dicendo che se può essere un omosessuale felice e tranquillo lo può essere solo grazie a loro e per il supporto che gli hanno dato.
Come per i corteggiatori di Luigi anche quelli di Ciro hanno lasciato la loro risposta in una busta chiusa lasciata nelle mani di Maria Mazza.

Luigi è il primo ad ascoltare la decisione del protagonista e quindi Paolo esce dallo studio, prima di cominciare però viene mandato un breve filmato con i “migliori” momenti per loro… al rientro in studio Ciro non si perde molto in chiacchiere ed è molto diretto con il cacciatore, per lui non è scattata la scintilla, gli piacerebbe nascesse un’amicizia, ma non altro… Luigi ci rimane male, ma in fondo è un gioco e tutto sommato era prevedibile come scelta anche visto l’ultimo appuntamento.
Uscito Luigi entra in studio Paolo e anche per loro un RVM con i momenti migliori… ovviamente decisamente più caldi di quelli con Luigi :p
Arriva il momento della decisione di Ciro, tra i due più che un monologo come nei casi precedenti c’è un dialogo e questo da subito fa intuire che le cose andranno diversamente e infatti Ciro finalmente si scioglie e sceglie Paolo che entusiasta finalmente bacia il "suo" (lol) Ciro :) Un bel momento anche commovente per chi ha seguito tutta la trasmissione dall'iizio come il sottoscritto ^_^

(Immagine tratta dall'ultima trasmissione al momento della scelta finale)

Chiudo questa serie di resoconti con una citazione della conduttrice Lina: "L'amore sceglie le persone e non il sesso"...

PS mi è stato giustamente fatto notare che ho dimenticato di mettere i link per seguire questi ultimi episodi della trasmissione, quini rimedio subito: qui trovate il link per seguire la prima parte, quella della scelta di Luigi, mentre qui potete trovare il link alla seconda parte con la scelta di Ciro :)

10 commenti:

  1. Ho visto, tramite il tuo blog, diverse parti della tramissione. Generalmente non sono patito di questo genere di spettacoli, tuttavia qui c'è per me la curiosità su come si costruisce un rapporto tra maschi [che poi è analogo a quello etero] e, confesso, una certa attrazione per qualche figo di concorrente. Ma questa volta non trovo il "qui" da cui poter vedere la puntata. Che coa è successo? Te ne sei dimenticato!
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, in questi giorni ho avuto pochissimo tempo da dedicare al blog e quindi mi sono "perso" qualche particolare per la strada, comunque ho rimediato aggiungendo i link agli ultimi due episodi, grazie per avermelo fatto notare :)

      PS sono contento di vedere che questo mio piccolo lavoro di propaganda alla trasmissione sia stato utile a qualcuno ^_^

      Elimina
    2. Non ho ancora visto l'ultima parte della trasmissione. Ho visto quella immediatamente precedente e ... mi sono commosso a vedere l'appassionata dichiarazione d'amore di Salvo per Luigi ... il suo comportamento, i suoi gesti eloquenti hanno palesato tutto il trasporto emotivo, in una parola il suo innamoramento.Credo che tutti coloro che sono stati innamorati (non corrrisposti) di qualcuno si siano immedesimati in lui. Peccato! Ma così sensibile e carino certamente potrà incontrare qualcuno con cui condividere l'amore ...

      Elimina
    3. E si di Salvo si sono dette tante cose, compreso il fatto che stesse lì solo per farsi vedere, cosa che se era vera all’inizio non lo è più di certo stata poi… Alla fine Salvo era davvero preso da Luigi e anche lui lo ha capito, sinceramente nonostante tutte le sue belle parole alla fine non capisco perché non abbia scelto Salvo, non se lo doveva mica sposare, ma solo avrebbe avuto l’occasione di frequentarlo anche fuori dalla trasmissione e dare a delle belle premesse l’occasione di concretizzarsi e non precludere la cosa a priori…
      Comunque sono d’accordo con te Salvo è una bella persona e non faticherà a trovare pretendenti ^_^

      Elimina
  2. COntentissimo per come s'è conclusa la storia fra Ciro e Paolo e soprattutto mi chiedo non si poteva saltare la parte di luigi e mandare in onda quella di Ciro: più divertente, mi dinamica e soprattutto più sentita.

    Quando Ciro ha detto "ho capito che lui era la mia scelta dal primo bacio", mi sono emozionato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si Francesco sono contentissimo anche io per come si è conclusa la storia fra Ciro e Paolo, fra i due c'era intesa (e tanta) fin dalla prima uscita, mi fa davvero piacere che Ciro abbia voluto vincere le sue remore/paura per cercare qualcosa che andasse oltre :)

      Insieme sono davvero carini ^_^

      Elimina
  3. peccato che sia finito!!! potrebbero farne una striscia quotidiana come succede per il format più famoso e più etero al quale si sono ispirati!!!

    a me paolo non piace, preferivo luigi (il corteggiatore), ma tant'è... se piace a Ciro... :)

    secondo me la cosa più importante e degna di nota di tutt'e due le ultime puntate è Anna Capasso! Ma come cavolo si era vestita??? ahahahhaha

    e per i più distratti volevo far notare una cosa che forse è passata inosservata e che anche tu Maj hai solo accennato nella tua recensione! se non si fosse capito volevo far presente che la puntata era sponsorizzata da divani&divani by natuzzi... può essere che a qualcuno la cosa sia sfuggita visto che durante le ultime due puntate ne hanno fatto solo un accenno molto molto velato!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se faranno ami una striscia quotidiana, ma di sicuro ci sarà una seconda edizione, hanno avuto non solo un grande riscontro di pubblico, sia a livello locale che nazionale, ma anche gli sponsor non sono mancati… quindi tutte le premesse per un continuo ci sono :)

      Per la Capasso avevo paura le scoppiasse una tetta… non si parla molto di tette in questo blog, ma quelle della Capasso si sono meritate una citazione :p

      PS la pubblicità era davvero molto, ma molto velata… per un attimo ho avuto l’impressione che passassero più tempo ad inquadrare i marchi che le facce dei ragazzi… ma in fondo ci sta, la messa in onda era su una piccola tv locale vive proprio di sponsor e pubblicità, se guardando due telepromozioni possiamo avere delle trasmissioni così allora ben venga ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...