venerdì 2 marzo 2012

Made in Love: 7a puntata…


“Puntatona” come dice sempre Lina… e si la settima puntata è partita subito alla grande con la presentazione del presidente di giuria che stasera è stato Valerio Pino… ve lo ricordate il ballerino più sexy di Amici… quello che pare abbia avuto una storia niente me no che con Riky Martin??? Bene proprio lui, sexy come sempre oserei aggiungere…

Valerio ne ha approfittato per chiarire un po’ e dire la sua sulla vicenda giudiziaria che lo ha visto passare 48 ore in carcere a Madrid a causa di una denuncia partita dal suo ex fidanzato, un cantante di origine sudamericana… la denuncia poi è stata ritirata ed ora il nostro bel Valerio è nuovamente libero…

Ma veniamo al pieno della trasmissione… se vi ricordate nella scorsa puntata Salvo aveva deciso di abbandonare la puntata visto che Luigi non l’aveva scelto per portarlo nuovamente in appuntamento e soprattutto visto l’esito (pessimo) dell’appuntamento a tre, ma la redazione della trasmissione ci ha messo lo zampino ed ha consegnato a Salvo un videomessaggio di Ciro in cui il “protagonista” chiede al cacciatore di restare e dare loro la possibilità di conoscersi meglio… Salvo non se lo fa ripetere due volte ed accetta (ma va chi se lo aspettava mai???).

Nella discussione in studio appare piuttosto palese che se Salvo è tornato non lo ha fatto per Ciro… staremo a vedere visto che Luigi non è rimasto indifferente alla vicenda…

Il primo appuntamento della serata è tra Luigi e Giuseppe, tra i due già nello scorso appuntamento era scattato qualcosa e stavolta non fanno altro che confermare l’opinione della scorsa puntata: tolto l’imbarazzo che da la presenza delle telecamere credo che tra i due possa nascere qualcosa di molto interessante.

Il secondo appuntamento, invece, vede come protagonisti Ciro e Maurizio… una coppia molto poco probabile, più che un appuntamento direi una buona occasione per i due di conoscersi meglio e confrontarsi un po’, in ogni caso i due concludono l’appuntamento in rapporti molto migliori di quando l’avevano iniziato…

Il successivo terzo appuntamento vede Luigi alle prese con Andrea (uno dei tre nuovi arrivi), ma si rivela uno degli appuntamenti meno riusciti della trasmissione. Anche se Andrea si dichiara subito per Luigi quest’ultimo ne resta piuttosto indifferente e per tutta la durata dell’appuntamento la cosa non cambia e lo si vede piuttosto distante, sia fisicamente che mentalmente…

In studio non si perde ovviamente occasione per malignare sull’appuntamento, anche perchè oggettivamente la cosa migliore dell’appuntamento è stata la torta che ha preparato Andrea…

L’ultimo appuntamento in fine vede uscire Ciro con Luca, quest’ultimo non è rimasto indifferente a Ciro dopo aver avuto l’occasione di conoscerlo personalmente e fra i due sembra esserci più di un punto d’intesa, tuttavia almeno a me non è parsa di vedere alcuna scintilla tra i due…

A fine puntata i candidati all’eliminazione di questa settimana sono stati Maurizio, che tanto sta lì solo per farsi vedere visto che pare interessare poco ad ambedue i protagonisti e Andrea, il nuovo arrivato che non è riuscito a colpire Luigi con il suo appuntamento. L’onere di scegliere è spettato a Ciro che decide di salvare Andrea visto che non ha avuto ancora occasione di conoscerlo…

Per quanto riguarda invece l’abbinamento degli appuntamenti per la prossima settimana Luigi decide di portare per l’ennesima volta Giuseppe in fuori, mentre Ciro sceglie Peppe dei nuovi arrivati; la giuria invece affianca a Luigi, Salvo e a Ciro, Paolo… sarà interessante la prossima settimana vedere soprattutto questi ultimi appuntamenti.

Sul finire della trasmissione visto che Ciro ha palesemente detto durante la puntata che Michele non gli interessa da un punto di vista “estetico” (ma tanto lo si era già capito durante l’appuntamento), quest’ultimo decise di abbandonare il programma e pare lo abbia fatto per davvero visto che sul sito del programma è indicato come ritirato dal gioco… Un altro ad essersi ritirato già dalla scorsa puntata è Pasquale anche se non se ne sanno le motivazione ed è davvero un peccato visto che era tra i miei preferiti…


In fine eccovi acune immagine del sexy Valerio tratte dal back stage di un suo servizio fotografico :)



PS come sempre potete vedere la puntata in streeming fino alla prossima settimana sal sito ufficiale qui

2 commenti:

  1. Posso dirlo oppure sembro cattivo? Ma che delusione sto Valerio Pino.. me lo immaginavo chissà chi, è invece è sembravo un vecchio bavoso che ci prova con tutti/e sperando che qualcuno glielo dia...

    Detto questa puntata questa che mi ha preso, tanto che non sono riuscito a non interrompere quello che stavo facendo.

    La Capasso ha fatto due interventi acidi che se li poteva risparmiare

    Lina che ogni volta che parla il presidente di turno, zittisce chiunque stia parlando come se il presidente sia Dio sceso in terra e le sue aprole siano più importanti di quelle degli altri

    Feliù per la prima volta m'è piaciuto.. commenti azzeccati e incisivi

    Passando ai pretendenti.. luigi bello che non balla... mi annoia in qualsiasi delle sue esternazioni... sarà la timidezza, sarà quello che vuoi, ma anche quando s'è infuriato per salvo, mi sembrava noioso

    Ciro invece si sta comportando come immaginavo.. ha accantonato Paolo perché (come dicevo sotto il resonto di quella puntata) s'è spaventato per la velocità con cui il ragazzo si stava muovendo... se non è mai stato fidanzato ci starà un motivo... ha paura di lasciarsi andare a qualcuno per timore di rimanere senza diffese

    Cmq bravo Maurizio che se n'è andato avendo capito che non c'era spazio per lui

    Insomma puntata interessante... anche se non si direbbe da quello che ho scritto... m'è piaciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh io ti sembro disperato se dico che se cerca ancora io sono a disposizione???

      Sai cos’è la Capasso si è accorta che stiamo arrivando alla fine e cerca più che altro si farsi notare, Made in Love si è rivelata una vetrina ben più importante di quello che ci si aspettava all’inizio…

      Oddio Ferlù è piaciuto anche a me… che abbia preso una botta in testa e sia rinsavito?

      Luigi come sai non è mai stato il mio preferito fin dall’inizio, diciamo che da lui colpi di scena non c’è ne possiamo proprio aspettare, ma forse anche questo è il suo fascino, quello dell’uomo un po’ rigido che va avanti per la sua strada…

      Su Ciro hai perfettamente ragione… gli hai fatto una fotografia netta, ma questo suo agire forse è anche legato alla giovane età e soprattutto al fatto di non aver mai avuto una storia “seria” alle spalle, si lascia intimidire e spaventare da quello che prova, ma questo in fono è una delle cose ce rende interessante Ciro :)

      In effetti Maurizio aveva ben poco da fare con cacciatore ormai… sia Ciro che Luigi lo avevano escluso dalla loro rosa di preferiti, ormai già faceva semplicemente l’opinionista, ora lo fa come ruolo ufficiale…

      Nonostante quello che hai scritto si è capito chiaramente che la puntata ti è piaciuta non temere ^_^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...