domenica 10 luglio 2011

Tremonti, Brunetta e la storia del cretino…

Già le manovre finanziarie per loro stessa natura fanno storcere il naso a noi poveri cittadini che ci ritroviamo in un modo o nell’altro fregati, ma poi se alla conferenza stampa tenutasi al ministero dell’economia per presentarla dopo la firma del Presidente della Repubblica si assiste ad un siparietto di questo tipo allora veramente se ne cadono le braccia…



Che poi onestamente dell’opinione personale che Tremonti ha di Brunetta a me poco importa, ma che certe opinioni vengano espresse al ragioniere generale dello Stato e al capo di gabinetto del ministero dell’economia in riferimento alla manovra finanziaria e che questi per di più non lo contraddicono, ma sembrano quasi concordi, allora è davvero grave…

Insomma qui già ci propongono una manovra di sudore e sangue, ma se perfino il ministro dell’economia la pensa così allora davvero non so che dire… povera Italia mia…


Il video è reperio da Youtube sul canale di YoudemRedazioneWeb

9 commenti:

  1. mi preoccupa questa impressione sempre più forte che ho, che a governarci siano degli incompetenti totale e che i danni che hanno provocato e provocheranno saranno durissimi da rimediare.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Guchi e sinceramente penso che ormai siamo allo sbaraglio di dilettanti, escort e magnaccia che giocano a fare i politici giusto per non annoiarsi e aver altri solldi in più!!!! Una prima finanziaria sarebbe quella di abbassare i loro onorai

    RispondiElimina
  3. Beh GUCHI più che un'impressione a guardare queste cose sembra che si tratti di dati di fatto... io ribadisco la mia frase di chiusura "povera Italia!!!"

    RispondiElimina
  4. Che dirti FRANCESCO che i politici abbiano avuto sempre un occhio di riguardo per il proprio onorario è qualcosa di ormai storicamente assodato, ma oggi sembra che questo sia il loro unico, solo ed esclusivo interesse... continuo a dire pvera Italia...

    RispondiElimina
  5. Speriamo di mandarli il prima possibile a casa!

    RispondiElimina
  6. Me lo auguro davvero STILL, ma sopratutto lo auguro a questa pvera Italia...

    RispondiElimina
  7. Beh BIMBO vedo che si largo di manica... per me era un'insufficienza marcata... per i compiti a casa che non hanno fatto e perchè non si bisticcia in classe :p

    RispondiElimina
  8. Stamo messi bbene! (voce de la Sora Lella)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...