Probabilmente conoscete gia questa canzone dato che è sulla rete già da qualche giorno, ma visto che io l’ho scoperta solo da pochissimo ve la propongo oggi:
Si tratta di “Perfetti” ultimo singolo di Eleonora Crupi, ex amica di Maria, che ci propone una canzone sul più classico dei temi: il dolore che accompagna la fine di una storia d’amore, ma con la grande differenza che in questo caso ad amarsi sono due ragazzi…
Sulla canzone la cantante ha affermato: "Mi piacerebbe che ascoltandola, le persone si rendano conto che i sentimenti non hanno sessualità, non possono essere discriminati o distrutti. Vorrei che negli eterosessuali che ascolteranno questa canzone, si smuova una sensibilità celata, più forte di ogni pregiudizio o omofobia"…
Che dire potere alla musica... che a volte può arrivare dove i raggionamenti concreti non arrivano...
Noticina… se vi sembra che la faccia del protagonista del video non vi è nuova probabilmente è perché lo avrete già notato ai provioni per X-factor… si tratta di Ivano, colui che ha un solo desiderio: essere l'uomo più noto al mondo:
Non dico che sia brutta, però non mi ha preso e non mi ha suscitato le emozioni che eEeonora spera si possano provare ascoltandola... che abbia perso la mia sensibilità? ^__^
RispondiEliminaNo non penso proprio tu abbia perso la tua sensibilità FRANCESCO... io ho evitato commenti personali alla canzone e al testo perchè non ho ancora deciso che ne penso... mi riservo di riascoltarla ancora un pò prima di decidere...
RispondiEliminaAk di lò di Ivano che secondo me dovrebbe abbassare un pò la cresta...continuo a non sopportare i giurati di xfactor...madonna che facce da schiaffi!
RispondiEliminaBeh RANO sinceramente io questo Ivano l'ho visto per la prima volta in questo video, ma visto che di lui già si parlava in rete ho aggiunto quello che ho trovato...
RispondiEliminaAnche se non è una canzone pazzesca si ascolta abbastanza volentieri :)
RispondiEliminal'intento è lodevole, ma la canzone proprio non mi piace (però io non faccio testo, ho dei gusti talmente particolari...)
RispondiEliminaE si STILL non credo proprio che scasalerà le classifiche...
RispondiEliminaBimbo guarda che non sei l'unico... io l'ho sentita ieri per la prima volta :p
RispondiEliminaSai GUCHI l'ho ascoltata un pò di volte per farmene un'idea, ma anche io non posso dire di trovarla esaltante... e poi guarda che i tuoi gusti non sono mica tanto strani... anzi spesso si sovrappongono ai mieri :p
RispondiEliminaPollice verso alla canzone, pollice su per Ivano!
RispondiEliminaBellina! Pessimi i capelli ma bellino il pezzo....e anche l'intenzione!
RispondiEliminaLa canzone è vecchia. E' di Niccolo Agliardi e doveva partecipare ad un Sanremo di qualche anno fa. Accantonata "improvvisamente" poco prima dell'inizio del programma.
RispondiEliminaIo la preferisco cantata da lui. La Crupi proprio non mi piace. http://www.youtube.com/watch?v=Um6eU19-MKo
Beh (IN)CONSAPEVOLE devo dire che stà piacendo davvero a pochi questa anzone...
RispondiEliminaE si SUMMER... forse è davvero meglio l'intenzione che la canzone :P
RispondiEliminaEi DVIDE grazie per il link... ascoltata questa versione devo dire che mi piace molto più di quella della Crupi :)
RispondiEliminaChi sa perchè GUY ma ero cero che l'occhio ti sarebbe caduto sul ragazzo :p
RispondiElimina