lunedì 4 luglio 2011

Vi propongo una canzone…

Probabilmente conoscete gia questa canzone dato che è sulla rete già da qualche giorno, ma visto che io l’ho scoperta solo da pochissimo ve la propongo oggi:



Si tratta di “Perfetti” ultimo singolo di Eleonora Crupi, ex amica di Maria, che ci propone una canzone sul più classico dei temi: il dolore che accompagna la fine di una storia d’amore, ma con la grande differenza che in questo caso ad amarsi sono due ragazzi…

Sulla canzone la cantante ha affermato: "Mi piacerebbe che ascoltandola, le persone si rendano conto che i sentimenti non hanno sessualità, non possono essere discriminati o distrutti. Vorrei che negli eterosessuali che ascolteranno questa canzone, si smuova una sensibilità celata, più forte di ogni pregiudizio o omofobia"…

Che dire potere alla musica... che a volte può arrivare dove i raggionamenti concreti non arrivano...


Noticina… se vi sembra che la faccia del protagonista del video non vi è nuova probabilmente è perché lo avrete già notato ai provioni per X-factor… si tratta di Ivano, colui che ha un solo desiderio: essere l'uomo più noto al mondo:


17 commenti:

  1. Non dico che sia brutta, però non mi ha preso e non mi ha suscitato le emozioni che eEeonora spera si possano provare ascoltandola... che abbia perso la mia sensibilità? ^__^

    RispondiElimina
  2. No non penso proprio tu abbia perso la tua sensibilità FRANCESCO... io ho evitato commenti personali alla canzone e al testo perchè non ho ancora deciso che ne penso... mi riservo di riascoltarla ancora un pò prima di decidere...

    RispondiElimina
  3. Ak di lò di Ivano che secondo me dovrebbe abbassare un pò la cresta...continuo a non sopportare i giurati di xfactor...madonna che facce da schiaffi!

    RispondiElimina
  4. Beh RANO sinceramente io questo Ivano l'ho visto per la prima volta in questo video, ma visto che di lui già si parlava in rete ho aggiunto quello che ho trovato...

    RispondiElimina
  5. Anche se non è una canzone pazzesca si ascolta abbastanza volentieri :)

    RispondiElimina
  6. l'intento è lodevole, ma la canzone proprio non mi piace (però io non faccio testo, ho dei gusti talmente particolari...)

    RispondiElimina
  7. E si STILL non credo proprio che scasalerà le classifiche...

    RispondiElimina
  8. Bimbo guarda che non sei l'unico... io l'ho sentita ieri per la prima volta :p

    RispondiElimina
  9. Sai GUCHI l'ho ascoltata un pò di volte per farmene un'idea, ma anche io non posso dire di trovarla esaltante... e poi guarda che i tuoi gusti non sono mica tanto strani... anzi spesso si sovrappongono ai mieri :p

    RispondiElimina
  10. Pollice verso alla canzone, pollice su per Ivano!

    RispondiElimina
  11. Bellina! Pessimi i capelli ma bellino il pezzo....e anche l'intenzione!

    RispondiElimina
  12. La canzone è vecchia. E' di Niccolo Agliardi e doveva partecipare ad un Sanremo di qualche anno fa. Accantonata "improvvisamente" poco prima dell'inizio del programma.
    Io la preferisco cantata da lui. La Crupi proprio non mi piace. http://www.youtube.com/watch?v=Um6eU19-MKo

    RispondiElimina
  13. Beh (IN)CONSAPEVOLE devo dire che stà piacendo davvero a pochi questa anzone...

    RispondiElimina
  14. E si SUMMER... forse è davvero meglio l'intenzione che la canzone :P

    RispondiElimina
  15. Ei DVIDE grazie per il link... ascoltata questa versione devo dire che mi piace molto più di quella della Crupi :)

    RispondiElimina
  16. Chi sa perchè GUY ma ero cero che l'occhio ti sarebbe caduto sul ragazzo :p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...