mercoledì 18 gennaio 2012

Sexy Car Wash...

La mia povera macchina è in condizioni davvero disperate… urge una bella lavata… ormai sono settimane che mi riprometto di portarla all’autolavaggio, ma per una cosa o l’altra finisce sempre che rimando… però giuro che se trovo questi tipi del video a costo di provocare un tamponamento a catena inchiodo e me la faccio lavare all'istante :p



PS oggi sono di fretta quasi tutto il giorno, quindi mi sa che la povera Maggie dovra aspettare ancora per una bella lavata...

5 commenti:

  1. anche la mia è infangata, colpa delle mie sortite in collina di questi giorni. dalle mie parti però al massimo a lavare le auto ci sono i bambini della parrocchia che raccolgono fondi!

    RispondiElimina
  2. Posso chieder loro di lavare me anzichè l'auto??? :P

    RispondiElimina
  3. Ciao :) io ho pubblicato sul mio blog un car wash dove mi sarei servito volentieri, ma qui c'è l'imbarazzo della scelta ;)
    Complimenti x il blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...