sabato 7 gennaio 2012

Saldus Interruptus

Giorni di saldi questi e vista la mia alquanto scarsa disponibilità economica sono anche i giorni dall’anno che io aspetto per fare compere… solo che quest’anno deve esserci una congiunzione astrale non esattamente favorevole alle mie compere visto che nei due giorni di saldi sono riuscito a portarmi a casa solo un piumino…

Il problema non è la mancanza di capi da comprare visto che nei giorni precedenti ai saldi avevo già adocchiato qualcosa da prendere, ma semplicemente perché appena riesco a mettere piede su via Roma o corso Garibaldi (le due principali vie per le compere a Napoli) mi squilla inesorabile il cellulare e in un modo o nell’altro mi trovo costretto a fra dietro front :(

In giornata nemmeno mi sarà possibile andare in giro visto che la giornata di oggi è dedicata alla cultura dovendo andare con amici a vedere un museo e domani a quanto ho capito non dovrebbero essere molti i negozi aperti… insomma per citare Ozpetek i miei acquisti hanno decisamente Saturno contro…

E voi come vi comportate con i saldi ne avete approfittato per qualche acquisto nuovo?

8 commenti:

  1. hahaha e dire che io sto cercando di iniziare :p

    RispondiElimina
  2. beh... se sei cancro, ariete o capricorno ce l'hai davvero saturno contro da quasi 2 anni hahaah!!! cmq io sono sempre fatalistico, e se ho impedimenti causa forza maggiore, mi dico che non era destino x una determinata cosa! anche io ricorro ai saldi, x fortuna quest'anno non ho gran bisogno di roba... mi evito tanto stress :)

    RispondiElimina
  3. Forse inizio lunedì, ma ancora non lo so :)

    RispondiElimina
  4. Prima mi faccio la domanda : Ma veramente ti serve? e poi alla fine non lo compero e poi a Roma appena esci in centro ti ritrovi in una specie di fiume di gente che ti fa' passare la voglia..... verso la fine dei saldi poi ci sono i saldi dei saldi uahahahahaha si capisce che non sono fashion?
    Bacio Teo

    RispondiElimina
  5. io compro solo per i saldi,e non in città preferisco spacci aziendali e outlet....ma solo se mi serve qualcosa.spesso non serve niente!si evita stress e perdita di tempo:)
    lost

    RispondiElimina
  6. il minimo indispensabile... odio lo shopping...

    RispondiElimina
  7. Ecco alla fine pure l'influenza ci si è messa a tenermi lontano dai saldi...

    PS e si NATO STANCO sono effettivamente del sego del cancro e io che colevo solo fare una battuta con la citazione di Ozpetek :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...